Attaulità e News

Decreto rilancio, Gazzetta ufficiale (l’ultima versione in pdf)

Decreto rilancio Gazzetta ufficiale – In seguito a numerose settimane di lavoro oltre alle polemiche, è arrivato il testo con la versione più recente per quanto riguarda il Decreto Rilancio.

In questo momento si sta solamente aspettando il passaggio ufficiale, ovvero quello più formale. La pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale. Un passaggio che dovrebbe in teoria farsi in questi giorni senza troppo attendere.

Da leggere: Decreto riaperture, il testo pdf: Ecco cosa cambia dal 18 maggio

Decreto rilancio Gazzetta ufficiale: Le parole di Baretta

“Tra oggi e domani il decreto Rilancio verrà pubblicato in Gazzetta Ufficiale“, ha sottolineato questa mattina Pier Paolo Baretta, ovvero il sottosegretario all’Economia, che è stato ospite speciale del programma Circo Massimo, trasmesso su Radio Capital.

Però per quanto riguarda l’audizione in Commissione dell’industria del Senato, il ministro dello Sviluppo Economico, Stefano Patuanelli, ha voluto specificare che, il dl rilancio, potrà finalmente andare in gazzetta ufficiale a partire da oggi stesso.

Testo ufficiale in Pdf:

Invece quella che sarà pubblicata in questo articolo si tratta dell’ultima versione dell’atteso decreto Rilancio, la norma — parlando di un valore di circa 55 miliardi di euro — annunciata il 13 maggio dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Da leggere:  Seconda rata Imu cancellata: ecco chi paga e no!

Ciò per essere in grado di far fronte alla crisi economica causata dall’epidemia di Covid-19, che solamente nel nostro paese ha avuto una cifra di morti di oltre 32 mila.

Da leggere: Decreto Semplificazioni 2020: Ecco cosa prevede il testo

Ecco il Decreto rilancio in pdf:

Qui troverete il testo in pdf=> DL-Rilancio-gazzetta-ufficiale

Il decreto, lo vediamo comporsi di ben oltre 250 articoli e oltre 450 pagine, non è ancora stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale.

Tra le numerose norme che sono state annunciate — e comprese nel testo che pubblichiamo qui sopra — ci sono anche:

  • Il bonus per le partite Iva;
  • L’ecobonus al 110 per cento;
  • Il bonus baby sitter e quello vacanze;
  • Lo stop all’Irap e molto altro.

Altre invece, nello specifico, sono state spiegate in queste card.

I nostri visitatori hanno letto anche:

Seguici su Facebook– Stranieriditalia.comGoogle News Per rimanere aggiornato e ricevere i nostri ultimi articoli e novità ♥

stranieriditalia.com autorizza a copiare contenuto dei nostri articoli in tutto o in parte, a condizione che la fonte sia chiaramente indicata con un link direttamente all'articolo originale. In caso di mancato rispetto di questa condizione, qualsiasi copia dei nostri contenuti sarà considerata una violazione dei diritti di proprietà

Articoli Correlati

Back to top button

Adblock Detected

Se ti piacciono i nostri contenuti, supporta il nostro sito disabilitando il blocco degli annunci.