Bonus

Fondo per separati e divorziati nel decreto sostegni!

Il decreto sostegni ha previsto un Fondo per separati e divorziati. Si tratta di 10 milioni di euro per garantire l’assegno di mantenimento, fino al massimo 800 euro al mese.

Vediamo più nel dettaglio di che cosa si tratta!

Fondo per separati e divorziati: Di che cosa si tratta?

Il fondo per separati e divorziati è stato inserito all’interno l decreto Sostegni riformulato e approvato dalle commissioni Bilancio e Finanze del Senato.

Lo scopo è questo di istituire per il 2021 un Fondo da 10 milioni di euro per l’erogazione di assegni fino a un massimo di 800 euro al mese.

Questi soldi serviranno a coprire tutto o in parte L’importo dell’assegno di mantenimento

Fondo per separati e divorziati: Quando?

Si attende la pianificazione dettagliata delle modalità di erogazione, oltre all’approfondimento relativo ai criteri e ai requisiti da possedere per usufruire del bonus.

Lo stesso Presidente del Consiglio, Mario Draghi, in collaborazione con il ministro dell’Economia, emanerà un decreto ad hoc per chiarire tali modalità.

Ora non ci tocca altro che aspettare le nuove direttive.

Il nostro staff continuerà a mantenervi informati!

I nostri visitatori hanno letto anche:

Da leggere:  Assegno di 300 euro INAIL per studenti: In quali casi?

Seguici su Facebook– Stranieriditalia.comGoogle News Per rimanere aggiornato e ricevere i nostri ultimi articoli e novità ♥

stranieriditalia.com autorizza a copiare contenuto dei nostri articoli in tutto o in parte, a condizione che la fonte sia chiaramente indicata con un link direttamente all'articolo originale. In caso di mancato rispetto di questa condizione, qualsiasi copia dei nostri contenuti sarà considerata una violazione dei diritti di proprietà

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Se ti piacciono i nostri contenuti, supporta il nostro sito disabilitando il blocco degli annunci.