Bonus

Bonus Inps di aprile: Arrivano i soldi! I pagamenti

Vediamo insieme quando arrivano i pagamenti dei bonus Inps di aprile! Qui tutte le date disponibili delle pensioni, reddito di cittadinanza, Rem, ecc..

Bonus Inps di aprile: Pensioni e Reddito di cittadinanza

Ed anche per il mese di maggio 2021 il ritiro presso negli appositi uffici e i bancomat di Poste accadrà in modo anticipato rispetto al mese a cui si riferisce.

Inoltre avviene anche a scaglioni in base alla lettera iniziale del cognome.

Bonus Inps di aprile

Qui sotto il calendario per quanto riguarda i ritiri e le lettere corrispondenti, da segnalare che – in maniera particolare all’interno dei comuni più piccoli – potrebbe essere spalmato su meno giorni.

Nulla varia, dunque, per l’accredito su proprio conto corrente.

Le persone che hanno scelto questa modalità di pagamento potrà ottenerlo come di consueto il primo giorno bancabile del mese di riferimento in questo caso, lunedì 3 maggio:

  • A-B: 26 aprile;
  • C-D: 27 aprile;
  • E-K: 28 aprile;
  • L-O: 29 aprile;
  • P-R: 30 aprile;
  • S-Z: 3 maggio.

Invece quando parliamo del reddito di cittadinanza, a metà del mese sono partiti i pagamenti per il primo mese in assoluto e prima rata a seguito di rinnovo dopo le prime 18 mensilità.

Da leggere:  Bonus 600 euro in arrivo sui conti dei lavoratori autonomi e partita Iva!

Avverrà a partire dal 27 aprile l’accredito della rata ordinaria, dalla seconda in poi, dell’RdC.

Bonus Inps di aprile: Stipendi Noipa

Invece per quanto riguarda la seconda si avanzerà con il pagamento degli stipendi del personale della Pubblica Amministrazione.

Qui troviamo il calendario degli accrediti Noipa:

  • 23 aprile – Pagamento rata ordinaria per i comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali e Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo e con supplenza annuale);
  • 27 aprile – Pagamento rata ordinaria per comparto Sanità;
  • 28 aprile – Pagamento compensi maturati per personale supplente Breve e Saltuario della Scuola (compreso organico Covid) e personale volontario dei Vigili del Fuoco.

Bonus famiglie, Rem e Indennità Covid:

Bonus Inps di aprile

A partire dal 23 aprile partiranno gli accrediti per il al Bonus Irpef per coloro che percepiscono l’indennità di disoccupazione Naspi.

Una volta che sono partiti gli accrediti in maniera automatica per i già beneficiari del Bonus Stagionali/lavoratori dello spettacolo e del Bonus collaboratori sportivi: dovrebbero finire le erogazioni entro il mese di aprile.

Anche le persone che già percepiscono il Rem dovrebbero ottenere l’importo spettante a breve.

A partire dall’8 aprile sono partiti anche i primi pagamenti dei contributi a fondo perduto.

I nostri visitatori hanno letto anche:

Da leggere:  Confermato Assegno unico figli 2021: oggi ufficiale

Seguici su Facebook– Stranieriditalia.comGoogle News Per rimanere aggiornato e ricevere i nostri ultimi articoli e novità ♥

stranieriditalia.com autorizza a copiare contenuto dei nostri articoli in tutto o in parte, a condizione che la fonte sia chiaramente indicata con un link direttamente all'articolo originale. In caso di mancato rispetto di questa condizione, qualsiasi copia dei nostri contenuti sarà considerata una violazione dei diritti di proprietà

Articoli Correlati

Back to top button

Adblock Detected

Se ti piacciono i nostri contenuti, supporta il nostro sito disabilitando il blocco degli annunci.