Economia

Rimborso canone Rai: subito i soldi indietro con grandi sorprese!

Molti cittadini non desiderano altro che l’abolizione del Canone Rai, ma sembra una cosa impossibile cosi come il rimborso canone rai.

Grazie a questo articolo, scoprirete tutte le verità in merito alle ultime decisioni.

Rimborso canone rai: qual’è la verità?

Il pagamento del Canone Rai può sembrare non affatto conveniente per molti della popolazione Italiana.

È ovvio che ogni volta che appare una notizia inerente al canone rai, si innalzi un putiferio a riguardo.

Ad ogni aggiornamento e nuova notizia, molti sperano che finalmente si sia giunti a una decisione sulla cancellazione o almeno una diminuzione.

Ma ad ogni fine anno le speranze svaniscono, in quanto nulla delle decisioni viene apportata e tutto rimane cosi come era.

I cittadini italiani rimangono sempre delusi e arrabbiati quando si tratta di dover pagare nuovamente il canone Rai.

Oltre a questo fatto, ad approfittare della situazione sono i Cybercriminali che cercano in tutti i modi di attirare nella loro trappola i pagatori.

Da leggere: Rimborso abbonamento 2020: Tutto ciò che devi sapere

Canone rai e la truffa delle mail:

Durante il periodo del lockdown si era diffusa la notizia di un eventuale rimborso che risultava essere, in realtà, una truffa.

Mesi dopo, pare che la truffa sia nuovamente apparsa per prendersi gioco dei cittadini.

Da leggere:  Richiesta di rimborso per errato versamento postale (Pratiche motorizzazione)

Nelle ultime settimane, molte mail sono arrivate nelle caselle postali degli utenti indicando la possibilità di poter fare domanda di un rimborso sul Canone Rai.

La notizia che riceverete non è affatto vera ma indica un perfetto esempio di phishing. In allegato troverete inserito, addirittura, una copia dell’agenzia delle entrate.

Per cui sarebbe meglio non credere alle mail che indicano o offrono denaro. Soprattutto bisogna stare molto attenti alle mail che contengono contenuti riguardanti scelte Statali che non esistono e mai sentiti.

In cado ci dovesse essere un cambiamento del Canone e venisse applicato, tutti parlerebbero della notizia e ció diventerebbe di dominio nazionale.

I nostri visitatoti hanno letto anche:

Seguici su Facebook– Stranieriditalia.comGoogle News Per rimanere aggiornato e ricevere i nostri ultimi articoli e novità ♥

stranieriditalia.com autorizza a copiare contenuto dei nostri articoli in tutto o in parte, a condizione che la fonte sia chiaramente indicata con un link direttamente all'articolo originale. In caso di mancato rispetto di questa condizione, qualsiasi copia dei nostri contenuti sarà considerata una violazione dei diritti di proprietà

Articoli Correlati

Back to top button

Adblock Detected

Se ti piacciono i nostri contenuti, supporta il nostro sito disabilitando il blocco degli annunci.