Documenti e moduliPermesso di soggiorno

Il permesso di soggiorno UE non sarà più illimitato!

L’Italia si adegua alle direttive europee riguardanti Il permesso di soggiorno UE. Vediamo insieme più nel dettaglio quali sono le principali novità.

Il permesso di soggiorno UE non sarà più illimitato:

La principale novità è che tutti i permessi di soggiorno dovranno riportare una data di scadenza. Anche il permesso di soggiorno UE giorno, mese e anno di scadenza.

In particolare il permesso di soggiorno inizialmente illimitato avrà una durata decennale e ogni 10 anni dovrà essere rinnovato.

Potete stare tranquilli perché il nuovo permesso di soggiorno illimitato avrà lo stesso valore di prima, ma dovrà sempre essere rinnovato in Questura ogni 10 anni.

Per avere il nuovo permesso di soggiorno UE decennale bisognerà ancora aspettare le nuove direttive.

Il nuovo modello verrà utilizzato anche per dare un permesso di soggiorno ai cittadini britannici.

I nostri visitatori hanno letto anche:

Seguici su Facebook– Stranieriditalia.comGoogle News Per rimanere aggiornato e ricevere i nostri ultimi articoli e novità ♥

stranieriditalia.com autorizza a copiare contenuto dei nostri articoli in tutto o in parte, a condizione che la fonte sia chiaramente indicata con un link direttamente all'articolo originale. In caso di mancato rispetto di questa condizione, qualsiasi copia dei nostri contenuti sarà considerata una violazione dei diritti di proprietà

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Se ti piacciono i nostri contenuti, supporta il nostro sito disabilitando il blocco degli annunci.