Flussi 2019: Arriva una circolare allarmante dal Ministero dell’Interno
Flussi 2019 | Arriva una circolare allarmante dal Ministero dell’Interno che sta preoccupando non solo i lavoratori che potevano beneficiare del decreto flussi , ma sta complicando in un certo senso la vita anche ai datori di lavoro che gli assumono.
Flussi 2019 : Circolare 13 agosto
In data 13 agosto 2019, il Ministero dell’Interno (dipartimento per le libertà civili l’immigrazione) (direzione centrale per le politiche dell’immigrazione e dell’asilo) ha spedito la suddetta circolare riguardante i flussi 2019 alla prefettura- UTG CASERTA con il seguente contenuto:
Leggi anche: Multe non pagate! d’ora in poi niente passaporto e tanto altro!
Per vedere la circolare:
Questa decisione preoccupa molto i datori di lavoro che prima di poter assumere qualsiasi lavoratore straniero proveniente dall’estero, dovranno prima dimostrare attraverso tutta una serie di
documentazione che non ci sono persone presenti ul territorio italiano che possano svolgere il lavoro richiesto.
Leggi di più:Â
- Contributi e imposte: Quante tasse pagano gli stranieri in Italia?
- Multe non pagate! d’ora in poi niente passaporto e tanto altro!
- Fase 2 reddito di cittadinanza: Partono i percorsi per trovare lavoro!
Sono straniera,ma sono d’accordo con questa nuova legge…. perché prendere la disoccupazione al infinito e il datore assumere uno senza residenza….dovrebbe funzionare cosi in tutto il mondo….. quando saranno tutti residenti del posto e stranieri occupati allora li è da assumere direttamente dal estero!!!!
Brava, ci sono tanti disoccupati in Italia.