Soldi

Come fare soldi con Facebook? E ‘molto semplice!

Come fare soldi con Facebook? Su internet, si possono fare soldi in mille modi, inoltre, basta fare un giro sul blog per esserne convinti.

Se dovete sempre diffidare di truffe di ogni genere e di siti che non pagano, altre soluzioni sono molto più interessanti e vedrete che Facebook ne fa parte.

Facebook è una miniera d’oro!

Crede che esageri quando lo dico? Si sbaglia! Con milioni di persone collegate in Francia e miliardi in tutto il mondo ogni giorno, Facebook può fare soldi a condizione di sapere come fare.

Si sta andando a che è possibile generare entrate in diversi modi e non temete perché è abbastanza facile.

Le 10 soluzioni per guadagnare con Facebook!

Come fare soldi con Facebook

1. Creare delle pagine:

Creare una pagina può essere molto semplice per voi, ma per altri utenti è più complicato e a volte hanno bisogno di aiuto.

È vero che in 5 minuti di tempo si può avere creato, illustrato e descritto la sua pagina.

2. Fare del Community Management:

Non abbiate paura di vedere questo termine. La community management è un mestiere che consiste nell’animare le comunità su internet in generale ma soprattutto sui social network.

Da leggere:  Nuovi bonus Decreto sostegno: novità sanatoria per Partite IVA

Animare una comunità non è molto complicato. Dovrai offrire contenuti ai tuoi fan, chiedere loro cosa ne pensano, rispondere ai loro commenti.

Per riassumere, il community manager è in stretto contatto con la sua comunità.

Ci sono corsi gratuiti in rete se vuoi iniziare. Vedrai che non è complicato.

Di nuovo, puoi offrire i tuoi servizi sui siti di jobbing dove vedrai che le richieste non mancano, a condizione che tu sia competente.

3. Vendere un prodotto:

Vendere un prodotto ai suoi fan può essere un’altra fonte di reddito.

Se ti piace la pagina, c’è molto da scommettere che sarai interessato ai prodotti offerti.

Se la tua pagina Facebook ha a tema decorazione, pensare di vendere vari oggetti in questo tema per i tuoi fan. I tuoi fan si fideranno di te e vedrai le tue vendite decollare.

Naturalmente, i prodotti da voi proposti devono essere in rapporto con la tematica della vostra pagina. Non vendere articoli da pesca su una pagina di moda. Esagero un po’, ma è un deja vu.

Sai che è possibile creare il proprio negozio su Facebook per vendere i propri prodotti? In realtà, è alla portata di tutti e se lanciare il tuo negozio per fare soldi ti seduce, ti consiglio vivamente di provarlo!

3 bis: Vendere i tuoi oggetti usati:

Non vi è sfuggito: è semplice pubblicare annunci per vendere oggetti usati su questo social network.

Da leggere:  Borse di studio per scuola di primo e secondo grado, università e ITS

Credo che nei prossimi mesi o anni, Facebook sarà diventato il sito 1 del piccolo annuncio! Per vendere i tuoi oggetti usati, visita la Marketplace.

4. Fare dell’affiliazione:

Se vai spesso alla pagina Facebook del blog, hai già visto che a volte ci sono link a siti remunerativi o siti di sondaggi a pagamento, tra gli altri.

Dove si può ricevere una piccola commissione. Questa è la cosiddetta affiliazione.

Vi consiglio di crearne di più e perché no, decine di pagine che animerete per fare affiliazione. Vedrà che è efficace.

5. Vendere una pagina:

Tutto può essere monetizzato e anche una pagina Facebook. Immaginate che per una ragione o per l’altra volete vendere la vostra pagina, non avrete difficoltà a trovare un acquirente a condizione che questa sia interessante e che abbia un numero considerevole di fan.

Non è raro vedere blogger, ma più spesso marchi importanti che acquistano pagine Facebook. Per le pagine con migliaia di fan, i premi possono volare.

6. Vendere i fan:

Non è corretto, dovrei piuttosto dire: “Suggerire ai miei fan di amare altre pagine”.

Blogger o marchi possono chiedere ai loro fan di amare la pagina di un concorrente che li pagherà di conseguenza.

Sappiate che questa pratica è molto comune.

7. Vendere commenti e mi piace:

Per migliorare la notorietà di un’altra pagina, puoi chiedere ai tuoi fan di commentare e mettere like alle pubblicazioni di queste pagine.

Da leggere:  Torna l’imu sulla prima casa: ecco gli aggiornamenti

Riconosco che questa pratica è fuorviante. Inoltre, costringere i tuoi fan a fare qualcosa potrebbe danneggiare la tua immagine, dal momento che questi si sentiranno ingannati.

Questa pratica è anche molto diffusa, ma da utilizzare con una certa cautela.

8. Fare pubblicità per una grande marca:

Sei un blogger o blogger influente? Hai un traffico molto forte e una forte comunità?

Sarete avvicinati dai marchi per promuovere i prodotti attraverso le vostre pubblicazioni.

I blogger e le pagine più popolari possono generare centinaia o addirittura migliaia di euro solo per una pubblicazione.

Vi rendete conto? Penso che non sarà il vostro caso in questo momento, ma sappiate che questo può accadere a voi.

9. Inviare traffico al suo blog:

Si usano usano i social network per generare più traffico sui blog e come ci sono più persone, di conseguenza si monetizzano più soldi.

Non c’è bisogno di una dimostrazione, perché credo che capiate che se il traffico aumenta, le entrate andranno nella stessa direzione.

Attenzione, perché non basta avere un milione di fan per avere traffico. No, proprio come Google, Facebook si basa su un algoritmo chiamato Edgerank che giudica la pertinenza della tua pagina e pubblicazioni.

Se sono considerati interessanti, appariranno sul maturo dei tuoi fan.

Essere riconosciuti da Facebook come una pagina di fiducia richiede molto lavoro, impegno e tempo.

Ecco, sapete praticamente tutto sulle migliori soluzioni per guadagnare soldi grazie a questo famoso social network fondato da Mark Zuckerberg. Se avete altre idee, sentitevi liberi di comunicarlo tramite un commento.

I nostri visitatori hanno letto anche:

Seguici su Facebook– Stranieriditalia.comGoogle News Per rimanere aggiornato e ricevere i nostri ultimi articoli e novità ♥

stranieriditalia.com autorizza a copiare contenuto dei nostri articoli in tutto o in parte, a condizione che la fonte sia chiaramente indicata con un link direttamente all'articolo originale. In caso di mancato rispetto di questa condizione, qualsiasi copia dei nostri contenuti sarà considerata una violazione dei diritti di proprietà

Articoli Correlati

Back to top button

Adblock Detected

Se ti piacciono i nostri contenuti, supporta il nostro sito disabilitando il blocco degli annunci.