ALTRO!

Come aprire Facebook senza password?

Facebook senza password, Hai dimenticato la password e non puoi più accedere? O il tuo account è stato violato?

Non siete soli! Centinaia di persone si rivolgono a noi con domande simili ogni giorno. Fortunatamente, Facebook offre diversi modi automatizzati per recuperare il tuo account.

Se hai dimenticato la password o non puoi più accedere perché un hacker l’ha cambiata, hai diverse opzioni.

Ti mostreremo come recuperare il tuo account Facebook, passo dopo passo.

1. Sei ancora registrato da qualche parte?

Prima di provare a recuperare il tuo account, controlla se hai ancora effettuato l’accesso a Facebook su uno qualsiasi dei tuoi dispositivi.

Questo potrebbe essere un altro browser o browser profilo sul computer, Facebook Android o iOS app, o un browser mobile, ad esempio sul tablet.

Come recuperare una password di Facebook persa VIDEOGUIDA

2. Hai già provato le opzioni di ripristino dell’account predefinito per accedere a Facebook senza password?

OK, quindi non è stato possibile trovare un dispositivo in cui si era ancora loggato in Facebook.

Procediamo con il recupero allora. Se possibile, utilizza una rete o un computer da cui hai già effettuato l’accesso al tuo account Facebook.

Per prima cosa, devi identificare il tuo account. Vai alla pagina di Facebook recuperare e utilizzare un indirizzo e-mail o numero di telefono precedentemente aggiunto al tuo account di Facebook.

Anche se non lo dice, puoi anche usare il tuo nome utente di Facebook.

Una volta che sei riuscito a identificare il tuo account, vedrai un riepilogo del tuo profilo.

Prima di procedere, controllare attentamente se questo è davvero il tuo account e se hai ancora accesso all’indirizzo email (es) o numero di telefono cellulare (s) elencati.

Da leggere:  Come fare il pagamento bollo auto online

Non dovreste più avere accesso a questi? procedere al punto 3 di questo articolo.

Se tutto sembra bene con i dettagli di contatto che Facebook ha su file per voi, tuttavia, fare clic su Continua. Facebook vi invierà un codice di sicurezza.

Facebook senza password
Facebook senza password

Recuperalo, inseriscilo, e gioisci per aver recuperato il tuo account.

Se il codice non arriva mai, fare clic su non hai ricevuto un codice? Che ti riporterà alla precedente schermata Reimposta password.

Potete provare ancora o forse vi renderete conto che non avete accesso al account/ s dopo tutto.

Torna nel tuo account.

Se sei riuscito a riguadagnare l’accesso al tuo account e se sospetti che il tuo account sia stato violato, cambia immediatamente la password (usa una password forte!) e aggiorna le tue informazioni di contatto.

Questi sono passi chiave per proteggere il tuo account Facebook. Assicurati di rimuovere tutti gli indirizzi e-mail o numeri di telefono che non sono tuoi o che non è più possibile accedere.

5 cose che puoi fare ora per proteggere il tuo account Facebook e renderlo recuperabile 5 cose che puoi fare ora per proteggere il tuo account Facebook e renderlo recuperabile.

Vuoi accedere al tuo account Facebook e la password non funziona più. Nel peggiore dei casi, qualcuno è riuscito ad hackerare il tuo account e… Per saperne di più

Si consiglia vivamente di abilitare l’autenticazione a due fattori, in modo che questo non accada di nuovo.

3. Le informazioni di contatto sono cambiate?

Spesso, non è possibile recuperare un account utilizzando le opzioni sopra. Forse non hai più accesso all’indirizzo email(i) e al numero di telefono(i) che hai aggiunto una volta al tuo profilo. O forse un hacker ha cambiato queste informazioni.

In tal caso, Facebook ti consente di specificare un nuovo indirizzo email, che utilizzeranno per contattarti riguardo al recupero del tuo account.

Da leggere:  Conto corrente senza residenza - tutto ciò che devi sapere!

Per avviare questo processo, fare clic sul link Non hanno più accesso a questi? in basso a sinistra nella pagina delle password di ripristino per avviare il processo di recupero.

Facebook vi chiederà un nuovo indirizzo e-mail o numero di telefono, in modo che possano raggiungere a voi, se necessario. Fare clic su Continua a procedere.

Se hai impostato i contatti di fiducia, avrai la possibilità di utilizzarli per recuperare il tuo account nella fase successiva.

Dovrai ricordare almeno un nome completo dei tuoi tre o cinque contatti fidati per rivelarli tutti. Nota che hai bisogno solo di tre codici per recuperare il tuo account.

Se non hai impostato i contatti di fiducia, potrebbe essere data la possibilità di rispondere a una delle tue domande di sicurezza e reimpostare la password sul posto.

Come ulteriore precauzione, questo viene fornito con un periodo di attesa di 24 ore prima di poter accedere al tuo account.

In caso contrario, potrebbe essere necessario attendere fino a quando Facebook si mette in contatto per verificare la vostra identità. Siate pazienti!

4. Il tuo account è stato violato e sta inviando spam?

Nel caso in cui il tuo account sia stato violato e stia inviando spam alle pareti dei tuoi amici mentre non puoi più accedervi, dovresti segnalare il tuo account Facebook come compromesso.

Questo in realtà inizierà un processo simile ma diverso come quello descritto sopra. Mentre utilizzerai le stesse informazioni per identificare il tuo account, nella fase successiva sarai in grado di utilizzare una password di Facebook corrente o vecchia per recuperare il tuo account.

Questo è utile nel caso in cui un hacker ha cambiato la password, ma può anche tornare utile nel caso in cui hai dimenticato la tua nuova password.

Trova altri suggerimenti relativi alla sicurezza nella pagina Protezione account nel Centro assistenza di Facebook.

Nota: Se sei vittima del malware di Facebook, leggi il nostro articolo su come prevenirlo e rimuoverlo.

Da leggere:  Modello 730/2020 via telefono: Ecco come fare la dichiarazione

Come prevenire e rimuovere malware o virus di Facebook Come prevenire e rimuovere malware o virus di Facebook.

Il malware di Facebook è una minaccia, ma non devi preoccuparti se segui questo consiglio. Ecco come evitare il lato brutto di Facebook.

5. Ancora bloccato fuori da Facebook senza password?

Se tutti i metodi di recupero di cui sopra non riuscito, l’ultima speranza è Facebook stesso. Puoi provare a inviare un’e-mail specifica di facebook che ti possa aiutiate a spiegare la tua situazione.

Potrebbero darti la possibilità di dimostrare la tua identità utilizzando il passaporto o la patente di guida. Questo può richiedere diverse settimane, quindi pratica la pazienza.

Nota: Se non hai usato il tuo vero nome su Facebook, le tue speranze di recuperare il tuo account in questo modo sono vicine a zero.

Se tutto il resto fallisce, creare un nuovo profilo Facebook.

Negli ultimi anni, ho ricevuto innumerevoli commenti e messaggi da persone che non erano in grado di recuperare i loro conti.

Di solito, le loro informazioni di contatto era obsoleto, i codici di recupero forniti da Facebook non ha funzionato, o la società non avrebbe mai contattato per verificare la loro identità.

Ad un certo punto, devi solo voltare pagina. Per quanto fa male, impara dai tuoi errori, crea un nuovo account, assicurati di aggiungere diversi dati di contatto validi, proteggi il tuo account Facebook e ricostruisci il tuo profilo.

Proteggi il tuo Facebook con questi 6 semplici trucchi Proteggi il tuo Facebook con questi 6 semplici trucchi Facebook può essere abbastanza spaventoso quando si tratta di sicurezza, ma con pochi minuti e gli strumenti giusti, è possibile mantenere il tuo account solido come la roccia.

I nostri visitatori hanno letto anche:

Seguici su Facebook– Stranieriditalia.comGoogle News Per rimanere aggiornato e ricevere i nostri ultimi articoli e novità ♥

stranieriditalia.com autorizza a copiare contenuto dei nostri articoli in tutto o in parte, a condizione che la fonte sia chiaramente indicata con un link direttamente all'articolo originale. In caso di mancato rispetto di questa condizione, qualsiasi copia dei nostri contenuti sarà considerata una violazione dei diritti di proprietà

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Se ti piacciono i nostri contenuti, supporta il nostro sito disabilitando il blocco degli annunci.