Coronavirus (COVID-19) NewsDocumenti e moduli

Nuova Autocertificazione covid: Scaricala qui!

Nuova Autocertificazione covid, A causa dell’entrata in vigore riguardante il nuovo Dpcm torna l’autocertificazione su tutto il territorio nazionale.

Si tratta di un modulo per che è necessario per giustificare i propri spostamenti.

Parliamo dello stesso che viene usato già dal Dpcm del 24 ottobre scorso nelle regioni dove vigevano ordinanze già più restrittive delle misure nazionali.

E di conseguenza dove vi era già stato disposto un coprifuoco.

Nuova Autocertificazione covid, Come funziona!

Quest’autocertificazione dovrebbe essere richiesta nel caso in cui ci fosse un controllo da parte delle forze di polizia.

Ciò per quanto riguarda gli spostamenti dalle 22.00 alle 05.00 in tutta Italia,  per gli spostamenti all’interno e tra zone rosse. 

Parliamo di fatto di un modello standard (che avranno a disposizione tutte le pattuglie delle forze dell’ordine) nel quale le persone dovranno specificare i motivi del proprio spostamento.

Nel caso in cui lo spostamento fosse legato ad un motivo urgente, allora non di dovrà specificare il nome della persona da cui si va per motivi di privacy.

All’interno delle varie motivazioni che possono consentire gli spostamenti troviamo anche le esigenze lavorative.

Però le motivazioni che potranno consentire gli spostamenti troviamo anche i motivi di salute e altre motivazioni ammesse dalle attuali norme vigenti, ovvero dai decreti ordinanze e altri provvedimenti.

Da leggere:  Decreto fiscale 2020: vediamo insieme cosa dice!

Che però definiscono le varie misure per poter prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.

Clicca qui per il modulo in pdf –> autodichiarazione_novembre_2020

I nostri visitatori hanno letto anche:

Seguici su Facebook– Stranieriditalia.comGoogle News Per rimanere aggiornato e ricevere i nostri ultimi articoli e novità ♥

stranieriditalia.com autorizza a copiare contenuto dei nostri articoli in tutto o in parte, a condizione che la fonte sia chiaramente indicata con un link direttamente all'articolo originale. In caso di mancato rispetto di questa condizione, qualsiasi copia dei nostri contenuti sarà considerata una violazione dei diritti di proprietà

Articoli Correlati

Back to top button

Adblock Detected

Se ti piacciono i nostri contenuti, supporta il nostro sito disabilitando il blocco degli annunci.