Economia

Incentivi auto per agosto 2020: ecco 3 auto a 8.000 euro!

Sembra impossibile ma è possibile comprare automobili grazie agli incentivi auto per agosto 2020, ci sono vetture al prezzo 8.000 euro e anche meno.

Il mercato automobilistico, durante il periodo del lockdown, ha subito una forte crisi e lo stato italiano ha deciso di dare una mano.

Il metodo deciso è quello degli incentivi statali e anche di promozioni delle case automobilistiche.

Con questi incentivi lanciati si possono comprare 3 tipologie di auto che presenteremo ad un prezzo inferiore a 8.000 euro.

Sono principalmente offerte che sono prossimamente in scadenza per il mese di agosto 2020.

Queste tipologie di automobili sono soggette a possibili fondi stanziati dal governo e per degli incentivi auto per agosto 2020 come ecobonus.

Si presume che sia un momento adatto, quello del mese di agosto, per poter cambiare auto, anche se le offerte inizieranno dal mese di settembre.

Andremo ad elencale le 3 automobili che si possono acquistare con una somma inferiore a 8.000 euro.

Incentivi auto per agosto 2020: ecocentivi per Citroën C1

Incentivi auto per agosto 2020Partiamo da una delle auto più conosciute, la Citroën C1 Live VTi 72cv – 3 porte, che va in promozione per via dell’incentivo dato dalle concessionarie Citroën.

Da leggere:  Reddito di emergenza di ottobre: ecco le ultime notizie!

Lo stato aggiunge un agevolazione di 1.750 euro per la macchina che hanno emissione tra 61-90g/km.

Il prezzo totale scontato della city car é di 6.650 euro (incluso di Iva e messa su strada). Se si dovesse comprare la nuova auto con rottamazione di quella vecchia che abbia immatricolazione prima del 1 gennaio 2010, si usufruisce dell’offerta solo dalle concessionarie aderenti.

Le auto della Citroën saranno equipaggiati di ABS con ripartitore elettrico della frenata e aiuto per la frenata d’emergenza, di Hill Assistent, fari led anteriore diurni, rilevatore di bassa pressione dei pneumatici, servosterzo elettrico con assistenza variabile, computer a bordo.

Il consumo della vettura é di 3,4 a 4,4 litri/100 km. Con emissioni di Co2, su un percorso stradale misto da 85 a 88g/km.

Incentivi per agosto: incentivi statali per la Renault Twingo

La Renault mette sul mercato un incentivo riguardo la Twingo, vediamo insieme nel dettaglio.

Il prezzo della promozione è di 7.100 euro (con iva inclusa ma non sono inclusi IPT e il contributo PFU) che vale solamente se viene fatta con una rottamazione di una vecchia macchina.

La vecchia auto deve avere almeno un’immatricolazione che sia prima del 30 dicembre 2010 per poter essere accettata nella rottamazione.

Grazie ai vantaggi della casa Renault e quelli statali e all’incentivo di 1.500 euro, il prezzo finale sarebbe quello di 4.966,50 euro con 36 rate pagabili a 89,39 euro.

Da leggere:  Cassa integrazione in deroga: A chi è rivolto, come funziona e domanda

L’emissione di questo modello del Co2 sono 100-114 g/km con un consumo su strade mista di 4,4-5,9 litri/100 km.

Incentivi e offerte per la Fiat Panda:

Una della macchine più vendute in Italia nonostante la crisi economica è quella dovuta al Covid-19.

Il prezzo iniziale (esclusi IPT e contributo PFU) é di 13.759 euro che scontato arriva a 11.240 mila euro, aggiunti gli incentivi statali di 9.740 euro o di 7.990 euro ( solo se si fa finanziamento con FCA bank).

L’incentivo dello stato va da 61 a 110 g/km ed è del valore di 1.750 euro. Facciamo un esempio in cui la prima rata è dopo 140 giorni, le prime 20 rate mensili saranno di 89,23 euro più 72 rate da 139.60 euro.

Il consumo della Fiat per il carburante su un percorso misto è di 4,0-3,9 litri al km con emissione di Co2 di 92-89g/km.

I nostri visitatori hanno letto anche:

Seguici su Facebook– Stranieriditalia.comGoogle News Per rimanere aggiornato e ricevere i nostri ultimi articoli e novità ♥

stranieriditalia.com autorizza a copiare contenuto dei nostri articoli in tutto o in parte, a condizione che la fonte sia chiaramente indicata con un link direttamente all'articolo originale. In caso di mancato rispetto di questa condizione, qualsiasi copia dei nostri contenuti sarà considerata una violazione dei diritti di proprietà

Articoli Correlati

Back to top button

Adblock Detected

Se ti piacciono i nostri contenuti, supporta il nostro sito disabilitando il blocco degli annunci.