Bonus

Bonus internet e pc: ecco come fare la richiesta per le offerte

Con il bonus Internet  e Pc  gli operatori delle grandi aziende si stanno preparando per annunciare tutte le offerte.

Vediamo, insieme, come fare la domanda per ottenere il bonus Internet e Pc.

Richiesta Bonus Internet e Pc:

Coloro che possono richiedere il voucher devono possedere determinati requisiti e a seconda di ciò cambierebbero anche gli importi.

Vedremo anche quali siano i tempi di attesa per poter arrivare l’offerta riguardo la connessione internet e anche per ricevere computer e tablet.

Come richiedere il Bonus internet e pc?

Bonus internet e pc
Bonus internet e pc

Il bonus da 500 euro è destinato a tutte le famiglie aventi Isee che sia inferiore a 20mila euro.

Questo è per quanto riguarda la prima fase, mentre per la seconda sarà il turno delle famiglie aventi reddito Isee inferiore a 50mila euro.

Per poter ottenere il bonus Internet e pc, bisogna attivare ( tramite i soldi delle offerte) un abbonamento Internet da casa.

Occorre che la velocità in download sia di almeno 30 mbps e una velocità in upload di 15 Mbps.

Per i nuclei familiari che hanno già un abbonamento Internet di questa tipologia, possono, anche essi, richiedere il bonus.

"BONUS PC" UFFICIALE - NIENTE DI QUELLO CHE VI ASPETTAVATE!

Da leggere:  Bonus 100 euro Naspi: arrivo del pagamento per settembre

Ma, precisiamo, che devono effettuare un nuovo abbonamento con accesso alla connessione internet con fibra ottica di velocità 1 Gbps in download.

Sia il computer che il tablet devono essere comprati direttamente dall’operatore subito dopo aver scelto la connessione internet da comprare.

Ricordiamo che le famiglie non devono effettuare alcuna registrazione sul sito Infratel Italia, devono direttamente confrontarsi con gli operatori telefonici.

Quali sono le offerte per il bonus Pc?

In questo periodo, gli operatori telefonici devono effettuare la registrazione sul sito voucherbul.infratelitalia per accedere alla piattaforma Infratel.

Gli operatori, poi, devono mettere pubblicamente le offerte insieme alla connessione e al costo del Pc e tablet.

Le offerte saranno visibili sui loro siti ufficiali.

Terminati i 12 mesi del contratto per la connessione internet, il Pc o tablet saranno in automatico di proprietà delle famiglie.

Bonus internet e pc
Bonus internet e pc

Il sito di Vodafone, inserendo il nome, cognome e numero di telefono con una casella di posta in cui si può anche precisare se si è cliente Vodafone.

Nella pagina di TIM, destinata albonus pc, chiede l’inserimento del numero di telefono e anche tre caselle con le domande più frequenti.

Verrà anche spiegato come si può usare il bonus Internet e Pc per la connessione a internet e come fare la richiesta.

Da leggere:  Saldo Reddito di Cittadinanza: come si controlla? La guida

La pagina di WindTre chiede se si è già clienti e precisa che il bonus sarà destinato per chi attiva un nuovo contratto Super Fibra in FTTH o Internet a Casa 100 o 200 in FTTC o in caso di passaggio dall’offerta Internet 20 – ADSL all’offerta in FTTC o FTTH.

Come scegliere le migliori offerte?

Per poter scegliere l’offerta più conveniente che sono proposte dagli operatori, si può ricorrere allo strumento di comparazione di SOStariffe.it.

I nostri visitatori hanno letto anche:

Seguici su Facebook– Stranieriditalia.comGoogle News Per rimanere aggiornato e ricevere i nostri ultimi articoli e novità ♥

stranieriditalia.com autorizza a copiare contenuto dei nostri articoli in tutto o in parte, a condizione che la fonte sia chiaramente indicata con un link direttamente all'articolo originale. In caso di mancato rispetto di questa condizione, qualsiasi copia dei nostri contenuti sarà considerata una violazione dei diritti di proprietà

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Se ti piacciono i nostri contenuti, supporta il nostro sito disabilitando il blocco degli annunci.