BonusAttaulità e News

Bonus 2100 euro per dipendenti a ottobre!

Il bonus 2100 euro per dipendenti a ottobre, sarà la novità che potrebbe raggiungere ben 6 mila lavoratori della Ferrero, nonostante l’emergenza provocata dal Covid-19.

Nel mentre del lockdown, i lavoratori della grande ditta della Nutella hanno continuato a lavorare.

Questo ha fatto si che si potessero raggiungere gli obiettivi per ottenere il Bonus della somma di 2.100 euro all’interno della busta paga del mese di ottobre come da accordo integrativo tra azienda e sindacati.

Questo bonus 2100 euro per dipendenti a ottobre, sarà garantito nella busta paga di ottobre per i lavoratori degli stabilimenti in Italia che otterranno il cosiddetto “premio Nutella”.

Bonus 2100 euro per dipendenti a ottobre: l’accordo

Il bonus 2100 euro per dipendenti a ottobre per i lavoratori della Ferrero è inclusa nell’accordo sindacale ben preciso.

Per quanto riguarda l’intesa per l’anno 2020 veniva previsto il raggiungimento di un importo massimo di 2.200 euro lordi.

Questa somma sarà calcolata se si tiene conto di due parametri fondamentali e che sono:

  1. il risultato economico dell’azienda riferito alla chiusura d’esercizio al 31 agosto 2019 che concorre al 30% del premio;
  2. il risultato gestionale che compone il 70% del premio e che è riferito ai risultati del singolo stabilimento.

Non solo ai dipendenti verrà inoltrata la cifra di ben 2.100 all’interno della busta paga ma anche una somma del valore di 750 euro

Però solamente per i dipendenti che hanno effettuato delle mansioni di lavoro durante il periodo del lockdown, tra la produzione, vendita e logistica.

Bonus “premio Nutella”: le cifre

La somma massima raggiungibile con il bonus è di 2.200 euro per quanto riguarda l’anno 2020.

Però il “premio Nutella” cambia un po’ nelle cifre a secondo dello stabilimento, però tuttavia riguarda i 6 mila dipendenti della Ferrero.

Troverete all’interno della busta di ottobre:

  • Un Bonus del valore di 2.170,24 euro per quanto riguarda i dipendenti dello stabilimento di Sant’Angelo dei Lombardi vicino ad Avellino;
  • Un Bonus del valore di 2.127,74 euro lordi per quanto riguarda i dipendenti di Balvano in Basilicata;
  • 2.136,03 euro di bonus all’interno della busta paga di ottobre per i dipendenti di Pozzuolo Martesana vicino Monza;
  • 2.105,97 euro lordi per  quanto riguarda i dipendenti dello stabilimento di Alba.

Tutti i lavoratori che lavorano alla Ferrero che non si identificano in uno stabilimento hanno il bonus di 2.106,28 euro.

Invece per i lavoratori dei depositi spetteranno in busta paga 2.029 euro.

I nostri visitatori hanno letto anche:

Seguici su Facebook– Stranieriditalia.comGoogle News Per rimanere aggiornato e ricevere i nostri ultimi articoli e novità ♥

stranieriditalia.com autorizza a copiare contenuto dei nostri articoli in tutto o in parte, a condizione che la fonte sia chiaramente indicata con un link direttamente all'articolo originale. In caso di mancato rispetto di questa condizione, qualsiasi copia dei nostri contenuti sarà considerata una violazione dei diritti di proprietà

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Se ti piacciono i nostri contenuti, supporta il nostro sito disabilitando il blocco degli annunci.