Bonus

Bonus 300 euro per Bancomat: 3mila euro per 50 utilizzi

Per coloro che effettueranno un certo numero di operazioni e di preciso 50 utilizzi con la carta bancomat riceveranno un bonus 300 euro per Bancomat.

Si tratta di un incentivo che si dovrebbe avere per dicembre dedicato a coloro che utilizzano il bancomat per effettuare i pagamenti.

Grazie a ciò si può beneficiare della restituzione del 10% della somma che si è spesa.

Oltre ad avere il rimborso di circa 3mila euro annui, occorre effettuare almeno 50 transizioni ogni 6 mesi e 100 transizioni in un anno.

Come funziona il bonus 300 euro per Bancomat?

Bonus 300 euro per Bancomat
Bonus 300 euro per Bancom

Lo scopo di questo incentivo è quello di evitare che il bonus possa essere utilizzato da chi effettua solo un’operazione con la carta.

Il Sole 24 Ore, venerdì scorso,aveva comunicato il premio super-cashback per offrire 3mila euro ai primi centomila cittadini che faranno il maggior numero di pagamenti con carta in un anno.

Le carte di credito e i bancomat hanno dei tetti di spesa.

Per avere il premio, sarà necessario utilizzarle per piccole operazioni, come pagare il caffè al bar.

Che cosa è il piano cashless?

È un’iniziativa presente nel Piano Italia Cashless che prevede una lotteria degli scontrini a fine anno.

Da leggere:  Bonus figli a carico: che cosa è e come ottenerlo?

Ci saranno incentivi sull’utilizzo del Pos e delle detrazioni fiscali per chi paga con la moneta elettronica.

Come ha evidenziato il Rapporto Ambrosetti della Community-Cashless-Society del 2020, l’operazione cashback e l’intero «Piano Italia Cashless», dovrebbero garantire allo Stato oltre quattro miliardi di incassi per la sola Iva recuperata.

Come si farà con L’App PagoPa?

Per incentivare l’utilizzo del bancomat e delle carte di credito, ci sarebbe la soluzione di far utilizzare l’App Pagopa.

Occorre registrarsi con i dati anagrafici, il codice fiscale e gli estremi delle carte con cui verranno fatti i pagamenti.

Per poter ottenere i rimborsi, bisogna sapere le comunicazioni dalla Cosnap (Concessionaria Servizi Assicurativi Pubblici) che gestisce servizi assicurativi pubblici.

BONUS BANCOMAT 👉 300 Euro per chi paga con carta 💳

Si farà lo stesso anche in Europa?

Gli stati europei,che hanno già optato per l’utilizzo delle carte come metodologia di pagamento sono la Svezia, la Danimarca e la Finlandia.

Mentre l’Irlanda e Belgio, come evidenziato dal rapporto Ambrosetti sulla Cashless Revolution, sono stati “accomunati dall’avere individuato con chiarezza una visione di sviluppo digitale e cashless per il Paese”.

In Slovenia, c’è stata una forte spinta della digitalizzazione per i servizi forniti dalla pubblica amministrazione.

I nostri visitatori hanno letto anche:

Da leggere:  Tutti i bonus 2021: ecco gli incentivi nella Legge di Bilancio

Seguici su Facebook– Stranieriditalia.comGoogle News Per rimanere aggiornato e ricevere i nostri ultimi articoli e novità ♥

stranieriditalia.com autorizza a copiare contenuto dei nostri articoli in tutto o in parte, a condizione che la fonte sia chiaramente indicata con un link direttamente all'articolo originale. In caso di mancato rispetto di questa condizione, qualsiasi copia dei nostri contenuti sarà considerata una violazione dei diritti di proprietà

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Se ti piacciono i nostri contenuti, supporta il nostro sito disabilitando il blocco degli annunci.