Bonus

Bonus 800 euro Decreto Ristori 5 con Draghi ci sarà?

Il Bonus 800 euro Decreto Ristori 5 che vieni di norma dedicato ai collaboratori sportivi è comparso all’interno delle misure che sono previste dal Decreto Ristori 5?

Ci potrebbero anche essere le indennità Covid dal Governo Draghi?

Bonus 800 euro decreto ristori 5: ultimo pagamento a gennaio?

Con il Bonus 800 euro parliamo di un’indennità che viene dedicata solamente per i collaboratori di federazioni e associazioni sportive che si sono visti costretti a cessare oppure anche ridurre il loro lavoro.

Tutto ciò a causa dei lockdown che sono stati imposti per essere in grado di contenere la diffusione dei contagi di Covid.

All’interno del portale web Sport e Salute, il medesimo attraverso cui bisognava inoltrare la richiesta, dove al 30 gennaio 2021 risultavano soddisfatte tutte le domande di indennità.

In poche parole, tutti i Bonus 800 euro sono stati accreditati o lo saranno nel giro di pochi giorni.

Il futuro dell’indennità per i collaboratori sportivi:

Sarà molto difficile che venga prevista una nuova parte di Bonus 800 euro nel prossimo futuro.

Draghi ha inoltre potuto dimostrare di non amare i sussidi caduti a pioggia e le indennità dedicate ai collaboratori sportivi che non era stata inserita nemmeno nel Decreto Ristori 5 scritto dai tecnici del Conte Bis.

Da leggere:  Decreto aiuti bis in arrivo: raddoppia bonus 200 euro, novità su iva, bollette, benzina

Tra l’altro, c’è la necessità di dover sottolineare come al momento tutto lasci pensare che il settore dello sport, tra uno dei più colpiti dalle chiusure anti-contagio, dovrebbe essere il primo a dover ripartire grazie alla predisposizione di stringenti protocolli anti-contagio.

In pratica, se ci fosse da scommettere, potremmo benissimo dire che non ci sarà futuro per il bonus da 800 euro. Non a breve, almeno.

I nostri visitatori hanno letto anche:

Seguici su Facebook– Stranieriditalia.comGoogle News Per rimanere aggiornato e ricevere i nostri ultimi articoli e novità ♥

stranieriditalia.com autorizza a copiare contenuto dei nostri articoli in tutto o in parte, a condizione che la fonte sia chiaramente indicata con un link direttamente all'articolo originale. In caso di mancato rispetto di questa condizione, qualsiasi copia dei nostri contenuti sarà considerata una violazione dei diritti di proprietà

Articoli Correlati

Back to top button

Adblock Detected

Se ti piacciono i nostri contenuti, supporta il nostro sito disabilitando il blocco degli annunci.