Economia

Proroga Naspi Rem nel Decreto Sostegni bis!

Proroga Naspi Rem: Le nuove rate per quanto riguarda i contributi a fondo perduto con il Decreto Sostegni bis al lavoro con il Governo Draghi.

Sono in arrivo altri pezzi di Bonus stagionali e nuovi mesi di Reddito di emergenza per coloro che hanno percepito l’indennità di disoccupazione?

Proroga Naspi Rem: cosa c’è nel Decreto Sostegni bis?

Il Governo Draghi al lavoro sul Decreto Sostegni bi, parliamo del secondo disposizione per quanto riguarda gli aiuti economici che sono legati all’epidemia dal momento dell’insediamento.

Secondo le più recenti anticipazioni dell’esecutivo vengono previsti:

  • Nuovi contributi a fondo perduto (si sta valutando l’incremento della percentuale di ristoro);
  • Proroga del Bonus stagionali del turismo/Lavoratori dello spettacolo e Bonus collaboratori sportivi (l’importo potrebbe essere abbassato);
  • Altre due mensilità di Reddito di Emergenza.

Novità in arrivo per le indennità Covid?

Di conseguenza, viene dato per certo che il Governo Draghi con il Decreto Sostegni bis saranno presenti altre due mensilità di Rem.

Vengono riferite pe il mese di  giugno e luglio e, come è stato previsto con il primo Decreto Sostegni, saranno in grado di essere richieste anche da coloro che hanno ottenuto le indennità di disoccupazione Naspi e Dis Coll.

Da leggere:  Quali sono i requisiti per il Reddito di Emergenza 2021?

Non ci saranno modifiche per quanto riguarda la somma così come i requisiti anche se nel caso specifico dei disoccupati è probabile che venga spostata in avanti la data di scadenza dei trattamenti.

Saranno in grado di domandare le più recenti tre mensilità di Rem le persone che hanno visto scadere l’indennità entro il 28 febbraio 2021.

I nuovi mesi potrebbero essere richiesti – è ancora un’ipotesi – da coloro che avevano i trattamenti in scadenza a fine maggio.

I nostri visitatori hanno letto anche:

Seguici su Facebook– Stranieriditalia.comGoogle News Per rimanere aggiornato e ricevere i nostri ultimi articoli e novità ♥

stranieriditalia.com autorizza a copiare contenuto dei nostri articoli in tutto o in parte, a condizione che la fonte sia chiaramente indicata con un link direttamente all'articolo originale. In caso di mancato rispetto di questa condizione, qualsiasi copia dei nostri contenuti sarà considerata una violazione dei diritti di proprietà

Articoli Correlati

Back to top button

Adblock Detected

Se ti piacciono i nostri contenuti, supporta il nostro sito disabilitando il blocco degli annunci.