Documenti e moduli

Gazzetta Ufficiale Decreto Rilancio >> Modello PDF

In seguito alle numerose settimane di lavoro oltre alle polemiche, è finalemte arrivato il testo nella Gazzetta Ufficiale con la versione più recente per quanto riguarda il Decreto Rilancio.

In questo momento si sta solamente attendendo il passaggio ufficiale, ovvero quello più formale. La pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.

Un passaggio che possiamo ritenere fondamentale che dovrebbe vedere l’avvio in questi giorni senza dover aspettare troppo.

Leggi anche: Lamorgese: Stop decreti sicurezza Salvini, cittadinanza a 2 anni!

Decreto Rilancio in Gazzetta Ufficiale, il testo definitivo:

Gazzetta ufficiale 19 maggio 2020 pdf
Screenshot dal Decreto Rilancio

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Decreto-Legge 19 maggio 2020, n. 34 recante “Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economia, nonché di politiche sociali connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”.

Decreto rilancio gazzetta ufficiale pdf download:

Esistono due modi per scaricare il decreto rilancio pdf:

1) Scaricare il Dpcm 19 maggio 2020 pdf da governo.it

2) Scaricare il modello Dpcm pdf dal sito gazzettaufficiale.it

Leggi ancheDecreto riaperture, il testo pdf: Ecco cosa cambia dal 18 maggio

Ecco le parole di Pierpaolo Baretta:

“Tra oggi e domani il decreto Rilancio verrà pubblicato in Gazzetta Ufficiale

Ha sottolineato questa mattina Pier Paolo Baretta, ovvero il sottosegretario all’Economia, che è stato ospite speciale del programma Circo Massimo, trasmesso su Radio Capital.

Però per quanto riguarda l’audizione in Commissione dell’industria del Senato, il ministro dello Sviluppo Economico, Stefano Patuanelli, ha voluto specificare che, il dl rilancio, potrà finalmente andare in gazzetta ufficiale a partire da oggi stesso.

I nostri visitatori hanno letto anche:

Tags

Seguici su Facebook– Stranieriditalia.comGoogle News Per rimanere aggiornato e ricevere i nostri ultimi articoli e novità ♥

stranieriditalia.com autorizza a copiare contenuto dei nostri articoli in tutto o in parte, a condizione che la fonte sia chiaramente indicata con un link direttamente all'articolo originale. In caso di mancato rispetto di questa condizione, qualsiasi copia dei nostri contenuti sarà considerata una violazione dei diritti di proprietà

Stranieriditalia

Siamo un gruppo di giovani di diverse nazionalità che credono che l'immigrazione sia un diritto per tutti. Crediamo che la terra sia comune a tutti e che chiunque abbia il diritto di vivere dove vuole.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker