Come si compila il modulo della aiuto CEE ?
Sommario
Forse non tutti sanno che ogni comune, sostenuto dalla comunità europea, distribuisce ogni mese dei pacchi di genere alimentari.
Naturalmente non tutti ne possono usufruire, servono infatti determinati requisiti per potere ottenere gli aiuti distribuiti. In questo articolo vi indicheremo come Come si compila il modulo della aiuto CEE.
Cosa avere tra le mani al momento della compilazione della domanda?
- Carta d’identità del richiedente e dei membri del nucleo famigliare
- Tessera sanitaria del richiedente e dei membri del nucleo famigliare
- Permesso di soggiorno ne caso foste cittadini stranieri
- Modello ISEE ggiornato
Procedura di compilazione:
Innanzitutto non devi superare il reddito stabilito, se hai questi primi requisiti dirigiti al più vicino patronato INCA e fatti stampare il tuo modello ISEE personale, il quale servirà a confermare la tua reale situazione economica.
Dopodiché dirigiti nel tuo comune di provenienza e cerca l’ufficio affari sociali.Lì troverai personale qualificato che ti darà il modello di aiuto CEE da compilare.
La compilazione è semplicissima: segui le indicazioni sul modello e aggiungi i tuoi dati anagrafici, alla voce motivazioni aggiungi magari la tua reale condizione economica.
Dopodiché allega al tutto il tuo modello ISEE e dirigiti all’ufficio protocollo, lì sarà appunto protocollato per essere successivamente visionato dal personale competente.
Perche ì disocupati non ano neache un aiutò. Quelli che sono senza lavoro, vivevano per oggi a domani, ma celafacevano. Adesso ciano tolto tutto.