Bonus

Bonus 2000 euro in busta paga: chi lo prevede?

Il bonus 2000 euro in busta paga arriverà presto per la produzione lavorativa appena trascorso.

Determinate aziende hanno previsto in Italia per i propri lavoratori un bonus che potrebbe arrivare fino alla somma di  2000 euro come premio di produttività per il 2020 per la pandemia di Covid.

Queste aziende sono Ferrari, ma anche Barilla e De’ Longhi.

Vediamo con precisione quali aziende prevedono un bonus di 2000 euro, o anche meno, in busta paga per i lavoratori dipendenti.

Bonus 2000 euro in busta paga

Bonus 2000 euro in busta paga da Ferrari:

E’ proprio la Ferrari a prevedere il bonus di 2000 euro in busta paga e che sarà poi corrisposto, come premio per i dipendenti ad aprile.

Altre aziende prevedono un bonus della somma di 1.370 euro che potrà arrivare con la busta paga del mese di febbraio, sarà quindi di poco inferiore al 6 per cento della retribuzione.

Il premio sarà calcolato in base alle prestazioni di ogni singola unità produttiva.

Questo previsto viene previsto anche dall’azienda De’ Longhi che ha informato di aver stanziato la somma di ben 11 milioni di euro per 10.500 dipendenti.

Quest’ultimo diminuisce a 1.000 euro per altre grande aziende italiane, come per esempio la Barilla, per essere in grado di premiare i lavoratori per l’impegno profuso e gli sforzi compiuti in un anno difficile quale è stato il 2020.

Da leggere:  Bonus scarpe vestiti e arredi: Ecco come funziona!

Invece per Unieuro, verrà prevista la somma di 500 euro di bonus in busta paga, una tantum, e che dovrebbe essere corrisposto a marzo 2021 è stato approvato dal consiglio di amministrazione per i 5.500 dipendenti del gruppo a esclusione dei manager.

Bonus 2000 euro in busta paga da Ferrero:

Il bonus di 2000 euro in busta paga era già previsto dalla Ferrero ad ottobre 2020 per i suoi lavoratori.

Il titolare della Nutella aveva di fatto previsto, sulla base di un accordo sindacale, di aumentare all’interno della busta paga un premio per la produttività di un importo massimo di 2.200 euro lordi.

La somma raggiunta è stata di ben 2.100 euro.

Bisogna inoltre ricordare che la Ferrero sempre nel 2020 anno ha riconosciuto un bonus di 750 euro per i dipendenti che tra produzione. logistica e vendita hanno lavorato durante il terribile periodo del lockdown.

I nostri visitatori hanno letto anche:

Seguici su Facebook– Stranieriditalia.comGoogle News Per rimanere aggiornato e ricevere i nostri ultimi articoli e novità ♥

stranieriditalia.com autorizza a copiare contenuto dei nostri articoli in tutto o in parte, a condizione che la fonte sia chiaramente indicata con un link direttamente all'articolo originale. In caso di mancato rispetto di questa condizione, qualsiasi copia dei nostri contenuti sarà considerata una violazione dei diritti di proprietà

Articoli Correlati

Back to top button

Adblock Detected

Se ti piacciono i nostri contenuti, supporta il nostro sito disabilitando il blocco degli annunci.