Bonus

Operatori del Bonus pc: la Windtre annuncia le offerte!

Sul sito di Infratel Italia, ci sono gli operatori del bonus pc a cui la società Windtre aderisce annunciando le nuove offerte.

Sulla piattaforma gli operatori sono in grado di accreditarsi la somma del bonus pc e tablet.

Windtre ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale un annuncio in cui comunica a tutti gli utenti di poter chiedere informazioni.

Il voucher per il bonus pc, a partire dal 19 ottobre 2020 potrà essere operativo.

Le offerte degli operatori del bonus pc con Windtre:

Operatori del Bonus pc
Operatori del Bonus pc

Nella comunicazione fatta da Windtre sono ricordati i requisiti necessari per poter ricevere il bonus pc e tablet come l’Isee sotto i 20 mila euro.

Il voucher potrà essere usato per l’attivazione della connessione Internet per la casa e per comprare un computer o tablet.

Precisiamo che è disponibile per coloro che attivano un nuovo contratto Super Fibra in FTTH o Internet a Casa 100 o 200 in FTTC o per il passaggio dall’offerta Internet 20 – ADSL all’offerta in FTTC o FTTH.

Sul sito della Windtre, si comunica che nei negozi dell’operatore telefonico occorre compilare un’autocertificazione in cui si attesti di essere in possesso dei requisiti.

Bonus Pc: il modulo di domanda

Si può tramite il modulo fare la domanda per ottenere il voucher del bonus pc.

Nella domanda per il bonus pc devono essere inseriti i dati personali con l’indirizzo, il codice fiscale e quello dell’offerta che si desidera scegliere.

Si dovrà poi firmare il documento, e va dichiarato che in casa non ci siano servizi di connettività a internet di velocità pari o superiore a 30 mbit/sec.

Inoltre si dovrà dichiarare che il reddito Isee è sotto ai 20 mila euro.

Video Guida - Bonus PC 500€ Sito Ufficiale, Voucher Computer, Tablet e Rete Fissa, Sconto Operatori

Bonus Pc: la piattaforma per gli operatori

E’ disponibile online il sito del voucher https://voucherbul.infratelitalia.it/ , ovvero la piattaforma di Infratel Italia realizzata in collaborazione con Invitalia.

Questa piattaforma è dedicata all’accreditamento degli operatori di telecomunicazioni interessati ad offrire ai consumatori.

Quando la fase 1 sarà conclusa, le famiglie potranno scegliere le offerte proposte.

I nostri visitatori hanno letto anche:

Seguici su Facebook– Stranieriditalia.comGoogle News Per rimanere aggiornato e ricevere i nostri ultimi articoli e novità ♥

stranieriditalia.com autorizza a copiare contenuto dei nostri articoli in tutto o in parte, a condizione che la fonte sia chiaramente indicata con un link direttamente all'articolo originale. In caso di mancato rispetto di questa condizione, qualsiasi copia dei nostri contenuti sarà considerata una violazione dei diritti di proprietà

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Se ti piacciono i nostri contenuti, supporta il nostro sito disabilitando il blocco degli annunci.