Bonus

Infratel bonus pc e tablet 2020: Ecco i chiarimenti

Infratel Bonus pc e tablet 2020 è un’agevolazione che permette di diminuire il “digital divide” nel nostro paese, come già precedentemente sottolineato dalla Commissione UE per la concorrenza.

All’interno di questo voucher vengono inoltre forniti dei chiarimenti molto interessanti da Infratel, il quale è stato in grado di fornire dettagli molto interessanti per coloro che si devono iscrivere al portale.

Infratel bonus Pc e tablet 2020 dal valore di 500 euro, per poter comprare determinati servizi di connettività, è stato introdotto da parte del Mise per le famiglie con meno abbienti.

La registrazione sul portale verrà riservata agli operatori per la telecomunicazione.

Bisognerà, che ogni operatore tlc, si registri prima all’interno del portale Infratel, per poi essere in grado di richiedere in un secondo momento il Bonus Pc e Tablet

A chi spetta il voucher Infratel  Bonus Pc e Tablet 2020?

Questo Bonus spetta ai cittadini che hanno l’intenzione di comprare un dispositivo che è in grado di permettergli di ”digitalizzarsi”.

Questo voucher sarà di diritto, in particolar modo dalle famiglie che hanno un reddito ISEE che non superi i 20 mila euro.

Da leggere:  Tutti i bonus di maggio: Rem, bonus, Rdc, Naspi

E in più potranno usufruire del bonus pc e tablet delle famiglie che hanno un ISEE inferiore ai 50 mila euro.

Bonus Pc e Tablet 2020: come è strutturato il voucher 500 euro?

Infratel Bonus Pc e Tablet 2020 dal valore di 500 euro è un voucher così strutturato:

  • 200 euro per la connettività Internet;
  • 300 euro per internet e pc in comodato d’uso per le famiglie con un ISEE inferiore a 20 mila euro.

Viene previsto il Bonus Pc e Tablet per quanto riguarda la connettività ad internet da 200 euro per le famiglie che hanno un ISEE che non superi i 50 mila euro.

Quando sarà attivato il Bonus Pc e Tablet 2020?

Per il bonus PC e Tablet 2020 non vi è ancora presente l’attivazione e non sono presenti ancora delle date certe.

Per poter ottenere maggiori informazioni per questa misra, incluso anche l’elenco degli operatori accreditati, sarà sufficiente consultare il sito internet di Infratel.

Le persone che sono interessate al miglioramento dei propri servizi per la connessione e l’acquisto degli operatori pc, tablet, oppure anche altri dispositivi, si dovranno munire di molta pazienza.

Una volta concluso questo elenco degli operatori telefonici ammessi, si sarà in grado di definire con la loro fruizione dell’incentivo.

Come di chiede Infratel Bonus Pc e Tablet 2020?

Anche ad oggi giorno non sono riconosciute le modalità di fruizione del Bonus Pc e Tablet 2020.

Da leggere:  Buoni spesa da 150 a 700 euro: I requisiti

Infratel Italia si occuperà di gestire agevolazione, si tratta di una società del Ministero dello Sviluppo Economico e del gruppo Invitalia.

Gli ultimi utenti, che beneficeranno del voucher dovranno contattare gli operatori in modo diretto (che si saranno preventivamente registrati al portale) utilizzando ovviamente tutti i canali di vendita adatti.

I nostri visitatori hanno letto anche:

Seguici su Facebook– Stranieriditalia.comGoogle News Per rimanere aggiornato e ricevere i nostri ultimi articoli e novità ♥

stranieriditalia.com autorizza a copiare contenuto dei nostri articoli in tutto o in parte, a condizione che la fonte sia chiaramente indicata con un link direttamente all'articolo originale. In caso di mancato rispetto di questa condizione, qualsiasi copia dei nostri contenuti sarà considerata una violazione dei diritti di proprietà

Articoli Correlati

Back to top button

Adblock Detected

Se ti piacciono i nostri contenuti, supporta il nostro sito disabilitando il blocco degli annunci.