Come vedere estratto conto Postepay online?

Come vedere estratto conto Postepay online? Grazie agli aiuti che riceviamo soprattutto da internet infatti, possiamo dalla poltrona di casa nostra, controllare il saldo e le movimentazioni della carta, con pochi e semplici passi.

Prima di tutto bisogna essere registrati al sito di Poste italiane per poter accedere a tutti servizi. La procedura per registrarti è molto facile e veloce. Potete registrarvi subito, nel caso non lo aveste ancora fatto, collegandovi al sito delle  Poste Italiane e cliccando su “Registrazione” in alto a destra. E’ una semplice procedura che vi guiderà nella registrazione.

Da leggere: Estratto conto inps : cos’è e come funziona?

Come vedere l’estratto conto Postepay online?

Coloro che sono più familiari con la tecnologia, potranno scaricare direttamente l’estratto conto della Postepay Evolution online utilizzando il sito di Poste Italiane o attraverso le app dedicate.

Le uniche cose che servono?

Servono una carta prepagata attiva, una connessione internet disponibile e un dispositivo – smartphone, tablet o pc – per visualizzare il tutto:

Inoltre potete scaricare il vostro estratto conto della Postepay anche dalle apposite App per smartphone e tablet, utilizzando le stesse credenziali.

Da leggere: CUD (Il Certificato Unico Dipendente): Cos’è e a cosa serve?

Altri vantaggi dell’app di Poste Italiane?

Non solo potrete vedere e scaricare l’estratto conto della Postepay Evolution, online o dalle app, ma è anche possibile fare molte altre operazioni.

Si possono effettuare bonifici, ricariche di altre Postepay, gestire più carte simultaneamente. Però potrai anche pagare bollettini utilizzando la fotocamera del telefono o tablet, risparmiando molto tempo.

Non sei ancora sicuro?

Molte persone non si sentono ancora sicure nel richiedere l’estratto conto della Postepay online. Nel caso di questa situazione, c’è da dire che Poste Italiane mette a disposizione tutti i sistemi di sicurezza necessari, ma potrebbe succedere che si verifichi un errore o che qualcosa non corrisponda.

Cosa fare in questo caso?

Non farti prendere dal panico! Si può contattare il servizio clienti – gratuito – oppure puoi direttamente contattare un operatore attraverso le pagine dei social delle Poste come Facebook o Twitter. Questo compilando il form per la richiesta di assistenza.

Nel caso in cui il sito non dovesse funzionare, nessuna paura. Si tratta di una disfunzione temporanea, che generalmente si risolve in qualche ora.

I nostri visitatori hanno letto anche:

Exit mobile version