Attaulità e News

Autocertificazione in pdf per gli spostamenti, il da scaricare

Autocertificazione in pdf per gli spostamenti, il modulo da scaricare!

Le limitazione anti-Covid che sono in vigore nel nostro stato cambiano in base alle fasce di rischio con le relative regole.

Le limitazioni sono differenti, tra regioni rosse, arancioni o gialle, in particolar modo per gli spostamenti dal proprio comune di appartenenza o dalla provincia o regione.

In casi vari, per essere in grado di muoversi al di fuori di un territorio, sarà necessario compilare l’autocertificazione.

Autocertificazione Capodanno

Clicca qui per scaricare il link–> AUTOCERTIFICAZIONE 2020

Autocertificazione in pdf per gli spostamenti zone gialle:

Stando alle disposizioni del governo, all’interno della zona gialla saranno vietati gli spostamenti verso una Regione o Provincia Autonoma che sia diversa dalla propria.

Ciò però ad eccezione di quelli dovuti a motivi di lavoro, salute o necessità.

Resta in vigore però la chiusura notturna dalle 22 alle 5.

L’autocertificazione servirà di conseguenza anche se si ha il bisogno di spostarsi per lavoro, salute o necessità in un’altra regione oppure tra le 22 e le 5 del mattino.

Autocertificazione in pdf per gli spostamenti zone arancioni:

All’interno delle zone arancioni l’autocertificazione, sarà necessaria se si ha il bisogno di spostarsi in un’altra regione oppure durante la chiusura notturna.

Da leggere:  Novità Recovery Fund, accordo confermato: cosa prevede davvero?

In queste regioni tuttavia il modulo dovrà essere compilato anche per gli spostamenti in un Comune diverso da quello in cui si risiede.

Invece non sarà necessaria la compilazione per potersi muovere nel proprio Comune tra le 5 e le 22.

Autocertificazione in pdf per gli spostamenti zone rosse:

All’interno della zona rossa l’autocertificazione viene sempre richiesta.

Sono proibiti tutti gli spostamenti anche dentro il proprio Comune (solo in caso di necessità), per esigenze di lavoro e salute, tutti motivi che dovranno essere certificarti dall’autocertificazione.

Resteranno però chiusi i negozi, ad eccetto di quelli che vengono considerati di prima necessità.

Rimane la possibilità di spostarsi verso la casa di parenti o amici una volta al giorno, con un massimo di due persone, esclusi disabili a carico e minori di 14 anni.

Però non sono validi spostamenti all’interno delle regione e tra regioni diverse, e ovviamente coprifuoco confermato tra le 22 e le 5, salvo comprovati motivi di necessità, lavoro o urgenza da dichiarare nell’autocertificazione.

Le scuole rimarranno chiuse, e procederanno solo con dad al 100%.

I nostri visitatori hanno letto anche:

Seguici su Facebook– Stranieriditalia.comGoogle News Per rimanere aggiornato e ricevere i nostri ultimi articoli e novità ♥

stranieriditalia.com autorizza a copiare contenuto dei nostri articoli in tutto o in parte, a condizione che la fonte sia chiaramente indicata con un link direttamente all'articolo originale. In caso di mancato rispetto di questa condizione, qualsiasi copia dei nostri contenuti sarà considerata una violazione dei diritti di proprietà

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Se ti piacciono i nostri contenuti, supporta il nostro sito disabilitando il blocco degli annunci.