Bonus

App cashback 2020: in arrivò il bonus di Natale

Per il mese di dicembre gli operatori si preparano per app cashback 2020 riguardo i pagamenti elettronici e prevede anche l’inizio del bonus.

Il bonus avrà inizio a partire dal mese di dicembre e riguarda tutti i pagamenti che si effettuano con Bancomat e Carta.

Gli operatori sono pronti ad affiancare i servizi e incentivi alle offerte dello Stato.

App cashback 2020 e nuovo bonus:

App cashback 2020
App cashback 2020

A partire dal 1 dicembre 2020, avrà inizio il bonus destinato a coloro che pagamento con carta o Bancomat.

Lo scopo del nuovo bonus elettronico è quello di favorire gli acquisti natalizi aiutando le attività che sono state colpite dalla pandemia.

È un progetto che dovrebbe presentarsi accanto ai contributi a fondo perduto, destinati ad attività come ristoranti e bar annunciati ieri da Conte nella presentazione del nuovo decreto.

Lo scherma dell’App cashback 2020 è chiaro.

Coloro che effettueranno almeno 50 pagamenti in sei mesi, senza acquistare con i contanti, ottiene un rimborso pari al 10%.

La spesa da effettuare deve essere del valore di 1.500 euro per la totalità. Potranno ricevere un rimborso del valore di 300 euro nell’arco di un anno.

Le transazioni verranno contate e prevedono transazioni singole fino a 150 euro. Tutto ciò ha come obiettivo di ridurre l’uso del contante.

Da leggere:  Bonus bici 500 euro: ecco chi non potrà usufruirne

Come funzionano i rimborsi del cashback?

I rimborsi che riguardano la prima fase, dovrebbero consentire l’incentivo su 10 transazioni che arriverà a febbraio 2021.

Gli altri andrebbero a susseguirsi per i mesi di luglio 2021, gennaio 2022 e luglio 2022.

Nello stesso periodo dovrebbero essere messi a disposizione premi speciali per i 100mila cittadini che acquistano con pagamento elettronico nei periodo previsti.

L’app cashback 2020 verrà gestita dal servizio “Io” , ma il regolamento prevede di iscriversi anche con altri operatori convenzionati.

BONUS BANCOMAT 👉 300 Euro per chi paga con carta 💳

App cashback: si muovono gli operatori

Gli operatori sono già pronti per il nuovo bonus. Si tratta principalmente di pagobamcomat o di Satispay in cui ci sono aggiornamenti sul cashback.

Altra notizia importante riguarda la commissione per coloro che utilizzano il Pos.

Satispay già prevede di non farle pagare, per chi spende meno di dieci euro.

Mentre per il BancomatPay è necessario arrivare a transazioni fino a 15 euro.

I nostri visitatori hanno letto anche:

Seguici su Facebook– Stranieriditalia.comGoogle News Per rimanere aggiornato e ricevere i nostri ultimi articoli e novità ♥

stranieriditalia.com autorizza a copiare contenuto dei nostri articoli in tutto o in parte, a condizione che la fonte sia chiaramente indicata con un link direttamente all'articolo originale. In caso di mancato rispetto di questa condizione, qualsiasi copia dei nostri contenuti sarà considerata una violazione dei diritti di proprietà

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Se ti piacciono i nostri contenuti, supporta il nostro sito disabilitando il blocco degli annunci.