Instagram Login: Ecco come fare (Guida Completa)
Sommario
Instagram Login, Negli ultimi anni, Instagram ha visto una crescita esponenziale da un milione di utenti nel dicembre 2010 a oltre un miliardo nel 2020.
Se siete interessati ad ottenere un account Instagram, o semplicemente creato uno, ma non sono sicuri di come usarlo, sei fortunato.
Qui, stiamo andando a coprire tutte le basi, in modo da poter vedere perché Instagram è la migliore piattaforma di social media per il coinvolgimento di oggi.
E ‘difficile ricordare un tempo prima di Instagram. “Farlo per il ‘grammo” è diventato un detto comune, il che significa, essenzialmente, “Fare qualcosa in modo che possiamo prendere una foto e pubblicarlo su Instagram.”
Instagram Login: Ecco come fare!
Se non fai parte della piattaforma di Instagram, si potrebbe voler riconsiderare. Ed ecco come fare l’Instagram login!
L’applicazione è una grande opportunità di stare lontano dalla vita degli amici quando voglio vedere come i miei amici del college stanno facendo, Non controllo Facebook, Controllo Instagram.
Inoltre, puoi seguire le tue celebrità preferite o figure politiche per vedere foto candide della loro vita quotidiana.
Di seguito, è una piattaforma fenomenale per indagare su cosa stanno facendo altre marche — per esempio, Nike utilizza la funzionalità di Instagram Stories per promuovere storie di atleti di ispirazione che non troverete altrove.
Se sei pronto per iscriverti a Instagram, segui questi passaggi:
- Accedi al sito Instagram sul tuo desktop o scarica l’app Instagram dall’App Store (iPhone) o dal Google Play Store (Android).
- Se sei sul desktop, fare clic su “Accedi con Facebook”, o compilare il modulo con il numero di cellulare o e-mail, nome, nome utente e password. Quindi fare clic su “Iscriviti”.
- Su Android, fare clic su “Iscriviti con e-mail o numero di telefono”.
- Su iPhone, seleziona “Crea nuovo account”.
- Inserisci il tuo indirizzo e-mail e numero di telefono, quindi fare clic su “Avanti”. In alternativa, è anche possibile iscriversi con il tuo account Facebook sulla app.
- Una volta compilato il nome utente e la password, ti verrà chiesto di compilare le informazioni del tuo profilo. Quindi, tocca “Fatto”.
- Se ti registri con Facebook, dovrai accedere al tuo account Facebook se sei attualmente disconnesso.
Come funzionano le notifiche Instagram login?
Quando il tuo account viene creato, vorrai modificare le tue notifiche in modo da ricevere solo le informazioni che desideri.
Per esempio, è possibile scegliere di ricevere le notifiche quando si ottiene piace da tutti — ma, in alternativa, si potrebbe decidere di ricevere solo le notifiche quando si ottiene un simile da qualcuno che si segue.
Oppure, si potrebbe spegnere le notifiche per piace del tutto.
È possibile regolare le notifiche di “Off”, “From People I Follow”, o “From Everyone”, per le seguenti categorie:
Commenti;
- Commenti Mi piace;
- Mi piace e Commenti su foto di te;
- Follower Requests;
- Accettato Seguire le richieste;
- Amici su Instagram;
- Instagram Direct;
- Foto di te;
- Promemoria;
- Primi Post e Storie;
- Annunci di Prodotti;
- Visualizza Conta;
- Richieste di Supporto;
- Video in diretta;
- Menzioni in Bio;
- IGTV Video Aggiornamenti;
- Video Chat.
Se sei sopraffatto da quella lista, lo capisco — lo sono anch’io. Se non sei sicuro di quali notifiche si desidera ricevere, si potrebbe iniziare con le notifiche su “Da tutti”, e se alcune notifiche iniziano a infastidirti, è possibile disattivare in seguito.
Carica, modifica e pubblica un’immagine:
Ora, per la parte più importante di Instagram — come caricare e pubblicare un’immagine.
Instagram è una piattaforma interamente visiva. A differenza di Facebook, che si basa sia su testo e immagini, o Twitter, che si basa solo sul testo, Instagram unico scopo è quello di consentire agli utenti di condividere immagini o video con il loro pubblico.
Su Facebook, si potrebbe scegliere di pubblicare 100 foto in un album. Su Instagram, è necessario essere choosier su quali foto si pubblicano.
Ci sono alcuni motivi per questo — in primo luogo, non desiderate inviare più di una volta al giorno (tipicamente).
Allo scopo di scarsità da solo, non si desidera pubblicare troppe foto simili. Per esempio, sarebbe strano per voi di pubblicare dieci foto dalla stessa vacanza al mare sul tuo Instagram. Invece, si potrebbe scegliere uno o due.
Inoltre, si desidera che il vostro profilo estetico generale a guardare diverse.
Ora che abbiamo coperto che, cerchiamo di esplorare come caricare, modificare, e pubblicare un’immagine.
Come seguire su Instagram?
E ‘incredibilmente facile trovare e seguire gli utenti. Utilizzando la funzione di ricerca di Instagram, è possibile trovare celebrità , marche, e amici. Inoltre, è possibile cercare “Tag” o “Luoghi”.
“Tag” è particolarmente utile se si conosce il tipo di contenuto che si desidera trovare, ma non sei sicuro di chi post su di esso.
Per esempio, potresti cercare “#familyrecipes” sotto i tag — i tuoi risultati includeranno qualsiasi immagine con quell’hashtag.
Come si sfoglia, si potrebbe trovare qualcuno che i messaggi di contenuti che ti piace davvero, e si può scegliere di seguirli in modo che il loro contenuto appare sul tuo feed.
Per seguire qualcuno, seguire questi tre semplici passi.
I nostri visitatori hanno letto anche:
- Facebook login accesso diretto: Come fare?
- Facebook accedi come visitatore, Ecco come funziona
- Facebook login subito: Ecco come fare