ALTRO!

Instagram Business: Ecco come creare un account!

Instagram Business, Marche e aziende hanno più opzioni quando si tratta del tipo di account che si può scegliere.

Con la recente introduzione di Instagram Creator profili, ora avete tre opzioni – e può chiedersi quale tipo di account ha senso per voi.

In questo post, ci stiamo tuffando in tutte le cose Instagram Business account, e come si misura fino a Personal e Creator account!

Instagram Business

Che cosa è un account Instagram Business e per chi è?

Instagram business account è una delle due opzioni gratuite di profilo professionale disponibili per gli utenti di Instagram.

Un profilo aziendale offre alcuni strumenti e servizi di marketing in più rispetto all’account personale, come ad esempio:

  • Analisi di Instagram per raggiungere, impressioni e demografia follower;
  • La possibilità di promuovere post ed eseguire annunci Instagram;
  • Molteplici opzioni di contatto per la tua azienda, tra cui numero di telefono, indirizzo e-mail e indirizzo fisico;
  • Integrazione prenotazione appuntamenti.

Beneficeresti di un account aziendale su Instagram se possiedi un marchio e intendi utilizzare la piattaforma per la vendita di prodotti, la commercializzazione del tuo business o semplicemente vuoi aumentare la brand awareness attraverso l’engagement!

Business vs Personal vs Creator Account Instagram – Confronta e Contrasto:

Prima di entrare in come impostare il proprio account Instagram business, facciamo un rapido confronto e contrasto di ciascuno dei tre tipi di account Instagram.

Questi includono un account Instagram personale, così come due opzioni professionali: Creator e Business!

Come creare un account Instagram Business in 5 semplici passaggi:

Ora che capisci le differenze tra i tipi di account su Instagram, impariamo a creare un account di business su Instagram.

  1. Dal tuo profilo esistente nell’app mobile, tocca le impostazioni. (Se non hai ancora un profilo, installa Instagram sul tuo dispositivo e segui le istruzioni per creare un profilo personale);
  2. Clicca su “Modifica profilo;
  3. Scegli Passa all’account professionale;
  4. Scelga il commercio (curioso circa i clienti del creatore?);
  5. Nella pagina Configura il tuo profilo aziendale, consulta le informazioni di contatto della tua azienda, apporta eventuali modifiche e tocca Fatto.
Da leggere:  PagoPa, che cos'è e come funziona?

Questo è tutto! Sei il proprietario orgoglioso di un nuovo account di business brillante Instagram!

I timori che la portata potrebbe essere limitato dopo il passaggio a un conto aziendale hanno mantenuto alcuni di prendere il salto, ma la maggior parte d’accordo che i benefici superano tutti i possibili rischi.

Inoltre ci sono tonnellate di strumenti, suggerimenti e trucchi disponibili per sovralimentare la tua portata e trovare il vero successo su Instagram!

Dopo tutto, 25 milioni di aziende hanno fatto il cambiamento! Oh, e state certi che il processo di passare da un account personale a un account aziendale su Instagram non vi farà perdere nessuno dei tuoi follower o post.

Come creare e usare un profilo aziendale Instagram

Quali sono i vantaggi di un account Business su Instagram?

Diamo un’occhiata più approfondita ad alcuni di questi differenziatori chiave qui sotto!

È possibile pianificare solo i messaggi auto con un account Instagram Business:

Come si può vedere dal grafico, uno dei principali vantaggi di un profilo aziendale su Instagram è la possibilità di attivare l’auto-posting.

Questa è una caratteristica utile per gli imprenditori impegnati che vogliono prendersi cura dei loro contenuti Instagram in anticipo.

In questo momento, API di Instagram consente solo la pubblicazione automatica per gli account aziendali. Ciò significa che non è possibile avere un Creatore o account personale e utilizzare questa funzione.

Se la pianificazione di Instagram e la creazione di contenuti coerenti per il tuo account è un must per il tuo business o marchio, quindi un account aziendale su Instagram dovrebbe essere la tua prima scelta.

Niente più notifiche sul dispositivo! Niente più post o interruzione del weekend per completare il tuo post su Instagram. Non più ricorso a strumenti ombrosi per Auto Post su Instagram a rischio di perdere il tuo account. Non che si farebbe, naturalmente!

La funzione di prenotazione per Instagram Business Account:

Una volta creato un account Instagram business, la prenotazione per il tuo business diventerà più facile che mai.

Da leggere:  Ultima fase della pratica di cittadinanza: cosa significa?

Insieme a ulteriori opzioni di contatto come e-mail, chiamate o visitare la vostra posizione fisica, i vostri clienti e clienti possono anche prenotare un appuntamento con un tocco veloce!

La maggior parte dei software di pianificazione e di monitoraggio degli appuntamenti hanno un’integrazione con Instagram per rendere questo ancora più facile. Alcuni provider popolari sono:

  • Acuity Scheduling;
  • Appuntamenti per Piazza;
  • Abbellire;
  • Mytime;
  • Schedulicity;
  • Riva;
  • Stileseat.

E molti altri ancora! Ristoranti, caffè e spazi per eventi possono anche utilizzare una funzione di riserva con l’integrazione di fornitori popolari come Opentable, Yelp, e Riserva! Eventbrite ha anche un’integrazione per vendere biglietti per i tuoi eventi, spettacoli e concerti.

Avere un account business su Instagram rende la prenotazione per il vostro business senza soluzione di continuità!

Crea e gestisci annunci con un account Instagram Business:

Instagram Business Account dispongono di un annuncio facile e la creazione di promozioni nel tuo profilo.

Con un account aziendale, è possibile pubblicizzare su Instagram e anche promuovere facilmente un post direttamente all’interno dell’App Instagram.

Basta toccare il pulsante Promuovi sul tuo profilo Instagram per creare una promozione da un post esistente e quindi selezionare la destinazione finale (il tuo profilo Instagram, sito web o messaggi diretti.)

Avrete quindi la possibilità di selezionare il vostro pubblico o creare un pubblico personalizzato, selezionare il budget e inviare l’annuncio per l’approvazione! Semplice, giusto?

Ora puoi anche lavorare con Creatori e Influencer direttamente promuovendo i contenuti di marca che creano (quando ti etichettano come loro partner commerciale.)

Vuoi essere sicuro che stai ricevendo un ritorno sul vostro annuncio spendere e lavorare con il vostro influencer scelto?

È possibile monitorare le prestazioni dei contenuti di marca tramite Facebook!

Esclusiva Instagram Business Account Analytics:

Ogni buon marketer ha bisogno di analisi praticabile – e un profilo di business su Instagram offre!

Con Instagram analytics, è possibile vedere esattamente chi sono i tuoi follower, quando sono online, e altro ancora!

Instagram Audience Insights disponibili nell’account Instagram Business – Come creare un account Instagram Business
Potreste effettivamente essere sorpresi (come eravamo) per scoprire chi sono i tuoi seguaci.

Ad esempio, l’account Instagram Business Insights ci ha mostrato che i nostri follower sono per lo più donne tra i 25 e i 44 anni e si trovano a New York, Londra, Los Angeles e Sydney!

Da leggere:  Decreto Sicurezza: I nuovi permessi di soggiorno per soggiornare in Italia

Questi sono i tipi di cose che tutti abbiamo bisogno di sapere al fine di mercato più efficace.

Oltre alle prestazioni complessive dell’account (nella foto a destra), con un account aziendale su Instagram è possibile vedere le intuizioni sui vostri singoli post e storie per vedere come le persone interagiscono con loro. Scopri di più su cosa funziona trovando thread comuni nei post che generano più coinvolgimento.

E’ possibile monitorare i tuoi segue e unfollows, commenti e come conta. Inoltre, puoi scattare una rapida istantanea del tuo punteggio complessivo di coinvolgimento per vedere dove puoi concentrare i tuoi sforzi per guidare un maggiore coinvolgimento!

Smart.bio aiuta a ottimizzare il tuo account Instagram Businxess!

Oltre 5.000 aziende e marchi su Instagram sono già amare le opzioni per ospitare i loro contenuti sempreverdi, sempre rilevanti in statico post link nei colori del marchio, e senza sforzo collegare singoli post.

Con Smart.bio, i tuoi follower possono sempre trovare quello che cercano con un solo tocco!

Inoltre, quando si dispone di un account Instagram Business, i post linkati che si pianifica con la funzione Auto Post si aggiornano in tempo reale, senza copia e incolla richiesto.

Infine, è possibile monitorare facilmente quali link stanno guidando il maggior numero di click, riorganizzare e reintitolare i tuoi CTA e pulsanti per massimizzare l’efficacia in qualsiasi momento.

Il tuo Smart.bio cruscotto vi mostrerà anche il numero di visitatori che hai avuto per la tua pagina Smart.bio, quanti click in totale che hai ricevuto, e il vostro click-through tasso generale (CTR).

Amerete questi sensi supplementari misurare il vostro effetto quando guida il traffico e le vendite!

Prurito per mettere le mani sul proprio link gratuito in strumento bio?

Ora che hai un account Business su Instagram, cosa c’è dopo?

Ora che avete imparato a fare un account di business Instagram, portarlo al livello successivo con:

  • 8 Instagram idee per un profilo che si apre;
  • Come programmare Instagram Stories e Still Auto Post;
  • Come scrivere didascalie Instagram che vendono.

I nostri visitatori hanno letto anche:

Seguici su Facebook– Stranieriditalia.comGoogle News Per rimanere aggiornato e ricevere i nostri ultimi articoli e novità ♥

stranieriditalia.com autorizza a copiare contenuto dei nostri articoli in tutto o in parte, a condizione che la fonte sia chiaramente indicata con un link direttamente all'articolo originale. In caso di mancato rispetto di questa condizione, qualsiasi copia dei nostri contenuti sarà considerata una violazione dei diritti di proprietà

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Se ti piacciono i nostri contenuti, supporta il nostro sito disabilitando il blocco degli annunci.