Operatori del Bonus pc: la Windtre annuncia le offerte!

Sul sito di Infratel Italia, ci sono gli operatori del bonus pc a cui la società Windtre aderisce annunciando le nuove offerte.

Sulla piattaforma gli operatori sono in grado di accreditarsi la somma del bonus pc e tablet.

Windtre ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale un annuncio in cui comunica a tutti gli utenti di poter chiedere informazioni.

Il voucher per il bonus pc, a partire dal 19 ottobre 2020 potrà essere operativo.

Le offerte degli operatori del bonus pc con Windtre:

Operatori del Bonus pc

Nella comunicazione fatta da Windtre sono ricordati i requisiti necessari per poter ricevere il bonus pc e tablet come l’Isee sotto i 20 mila euro.

Il voucher potrà essere usato per l’attivazione della connessione Internet per la casa e per comprare un computer o tablet.

Precisiamo che è disponibile per coloro che attivano un nuovo contratto Super Fibra in FTTH o Internet a Casa 100 o 200 in FTTC o per il passaggio dall’offerta Internet 20 – ADSL all’offerta in FTTC o FTTH.

Sul sito della Windtre, si comunica che nei negozi dell’operatore telefonico occorre compilare un’autocertificazione in cui si attesti di essere in possesso dei requisiti.

Bonus Pc: il modulo di domanda

Si può tramite il modulo fare la domanda per ottenere il voucher del bonus pc.

Nella domanda per il bonus pc devono essere inseriti i dati personali con l’indirizzo, il codice fiscale e quello dell’offerta che si desidera scegliere.

Si dovrà poi firmare il documento, e va dichiarato che in casa non ci siano servizi di connettività a internet di velocità pari o superiore a 30 mbit/sec.

Inoltre si dovrà dichiarare che il reddito Isee è sotto ai 20 mila euro.

Bonus Pc: la piattaforma per gli operatori

E’ disponibile online il sito del voucher https://voucherbul.infratelitalia.it/ , ovvero la piattaforma di Infratel Italia realizzata in collaborazione con Invitalia.

Questa piattaforma è dedicata all’accreditamento degli operatori di telecomunicazioni interessati ad offrire ai consumatori.

Quando la fase 1 sarà conclusa, le famiglie potranno scegliere le offerte proposte.

I nostri visitatori hanno letto anche:

Exit mobile version