Estratto conto postepay evolution: Come funziona?

Estratto conto postepay evolution, Grazie agli aiuti che riceviamo soprattutto da internet infatti, possiamo dalla poltrona di casa nostra, controllare il saldo e le movimentazioni della carta, con pochi e semplici passi.

Prima di tutto bisogna essere registrati al sito di Poste italiane per poter accedere a tutti servizi.

La procedura per registrarti è molto facile e veloce. Potete registrarvi subito, nel caso non lo aveste ancora fatto, collegandovi al sito delle  Poste Italiane e cliccando su “Registrazione” in alto a destra.

E’ una semplice procedura che vi guiderà nella registrazione.

Come vedere l’estratto conto postepay evolution online?

Coloro che sono più familiari con la tecnologia, potranno scaricare direttamente l’estratto conto della Postepay Evolution online utilizzando il sito di Poste Italiane o attraverso le app dedicate.

Le uniche cose che servono?

Servono una carta prepagata attiva, una connessione internet disponibile e un dispositivo – smartphone, tablet o pc – per visualizzare il tutto:

Differenza tra la estratto conto Postepay evolution e Postepay standard:

Postepay Evolution:

Ottime notizie per le persone che posseggono una postepay evolution!

Si può vedere l’estratto conto postepay evolution:

Il modo migliore per poter chiedere la postepay evolution è quello di recarsi direttamente allo sportello Ufficio Postale.

Dove si sarà seguiti da un operatore che saprà guidare tutte le operazioni al meglio.

Nel caso non si avesse abbastanza tempo, si potrà andare presso un Postamat e cercare all’interno delle voci elencate per vedere l’Estratto conto postepay evolution.

Postepay Standard:

Non è previsto un estratto conto per questo tipo di prepagata.

Bisognerà richiedere l’estratto conto della Postepay direttamente in un Ufficio Postale per essere in grado di ricavare il saldo dei movimenti di un determinato periodo.

Sarà comunque possible conoscere per via telematica gli ultimi versamenti e il saldo attuale, però al medesimo modo bisogna ricordare che ciò non è l’estratto conto della Postepay.

I nostri visitatori hanno letto anche:

Exit mobile version