ATTUALITÀVARI ARGOMENTI

Bus dirottato: Dybala chiama Ramy «Sei un eroe!»

Chi è ramy il ragazzino eroe ?

Rami Shehata ha tredici anni, è nato in Italia a Milano di origini egiziana, va bene in matematica, tiene alla Juve, ha la maglia di Dybala, ascolta la musica di Sfera Ebbasta e Mahmood, gioca a calcio nell’Excelsior, squadra di Cremona in seconda categoria. Non ha la cittadinanza italiana, ma nei prossimi giorni le cose potrebbero cambiare.

La chiamata di Ramy che ha salvato 50 bambini :

«Aiuto, l’autista ci minaccia con il coltello e ci tiene in ostaggio sul pullman. C’è per terra della benzina, la prego mandi qualcuno, non è un film, c’è tanta gente. Il bus sta andando verso la campagna».

Il messaggio di Dybala a Ramy:

Il campione della Juve invia un messaggino audio allo studente di origine egiziana che ha chiamato i carabinieri facendo scattare i soccorsi

“Ciao Rami, come stai? Spero molto bene. Sono Paulo Dybala, volevo dirti che ho saputo quello che hai fatto, sei veramente un eroe. Ho saputo che hai la mia maglia e per quello che hai fatto mi piacerebbe parlare con te. E vorrei invitarti allo Stadium a vedere una partita, quando potrai. Spero veramente di poterti conoscere. Sono davvero contento di poterti mandare questo audio: sei davvero un grande, ti mando un forte abbraccio”

La risposta di Ramy al messaggio di Dybala:

Il messaggio ha fatto impazzire di gioia Rami: “Non ci credo, Dybala! Vorrei vederlo il prima possibile”.e poi Ramy a risposto con un  messaggio vocale, imbarazzato ma felice:

 “Sei il mio giocatore preferito al mondo, seguo la Juve solo perché ci sei tu, passare una giornata con te è il mio sogno”.

Un bel gesto da parte dell’argentino che non è nuovo a queste esternazioni soprattutto verso i giovanissimi: ricordiamo la sua chiamata al bambino che fu coinvolto nella tragedia di Rigopiano e quella al piccolo Kelvin, ferito in piazza San Carlo il 3 giugno 2017.

Leggi anche:

Seguici su Facebook– Stranieriditalia.comInstagram per ulteriori aggiornamenti ♥

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker