Bonus 600 euro aumenta a 800 euro nel decreto Ristori

Bonus da 600 a 800 euro

Il bonus 600 euro aumenta a 800 euro all’interno del decreto Ristori precedentemente approvato in Consiglio dei Ministri e atteso nella Gazzetta Ufficiale.

Parliamo del bonus 600 euro per i lavoratori sportivi che possiamo trovare all’interno del decreto Cura Italia e rinnovato dal decreto Rilancio e dall’ultimo decreto Agosto.

E all’interno del decreto Ristori il beneficio aumenta a 800 euro dove i requisiti dovrebbero rimanere gli stessi.

All’interno del decreto Ristori viene previsto un bonus 1.000 euro una tantum per i lavoratori stagionali e lavoratori dello spettacolo in quanto duramente colpiti dall’ultimo DPCM a causa dell’emergenza.

Bonus 600 euro aumenta a 800 euro nel decreto Ristori

Il bonus  sale a 800 euro nel  per  per il solo mese di novembre 2020.

Il bonus 600 euro aumenta a 800 euro all’interno del decreto Ristori per quanto riguarda i lavoratori sportivi, solamente per il mese di novembre 2020.

Parliamo dei lavorativi sportivi con contratti di collaborazione che hanno cessato, sospeso oppure ridotto l’attività dopo la pandemia.

I lavoratori che sono interessati al bonus 600 euro aumenta a 800 euro saranno gli stessi delle disposizioni precedenti.

Di conseguenza le persone che hanno un rapporto di collaborazione da:

La somma di 800 euro sarà emanato per il SOLO mese di novembre anche ai lavoratori che hanno potuto ottenere il bonus 600 euro nei seguenti mesi:

La richiesta per poter ottenere il beneficio da 800 euro dovrà essere inoltrata attraverso la piattaforma informatica nella pagina Sport e Salute come da decreto del Ministro dell’Economia e delle Finanze entro il 30 novembre.

Per maggiori dettagli si dovrà attendere il decreto Ristori in Gazzetta Ufficiale.

Quali sono i requisiti del Bonus 600 euro aumenta a 800 euro?

I requisiti per coloro che vogliono ottenere il bonus 800 euro sono gli stessi previsti per i mesi precedenti di 600 euro oltre i contatti di collaborazione con gli enti di cui sopra.

In particolar modo per essere in grado di ottenere il bonus 800 euro per i lavoratori sportivi non devono essere percettori:

Il bonus 800 euro, al pari del bonus 600 euro dei mesi precedenti non è riconosciuto ai lavoratori che siano percettori:

I nostri visitatori hanno letto anche:

Exit mobile version