Attaulità e News

Accoltellato a Monza l’inviato di Striscia la Notizia “Vittorio Brumotti”!

Brumotti è da ieri a Monza per documentare la situazione legata allo spaccio.

Accoltellato a Monza l’inviato di Striscia la Notizia. Vittorio Brumotti è stato aggredito insieme al suo cameraman all’interno dei giardinetti di via Azzone Visconti.

E’ accaduto alle 14 di oggi, domenica. Accoltellato l’inviato di Striscia la Notizia Come riporta il giornaledimonza.it, Vittorio  Brumotti è da ieri, sabato, a Monza per documentare la situazione legata allo spaccio di droga

Dalle prime informazioni raccolte, l’inviato e il cameraman che lo accompagnava sono stati aggrediti da persone armate di coltello. Vittorio Brumotti indossava il giubbotto antiproiettile: la lama ne ha lacerato la stoffa, fortunatamente senza raggiungerlo al petto. Il cameraman ha invece rimediato una ferita alla gamba.

Sul posto l’ambulanza della Croce rossa, l’automedica, gli agenti della Polizia di Stato e gli uomini dell’Arma.

La situazione di degrado alla zona di Porta Lodi e a quella nei pressi dello stadio è nota da tempo e costantemente monitorata dagli uomini dell’Arma. Davanti al Brianteo tanti sono stati nei mesi scorsi gli arresti effettuati per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nei giardinetti di via Visconti, poi, la presenza massiccia di spacciatori di droga sta diventando via via sempre più pericolosa. Oltre che sempre meno tollerata dai cittadini.

Perché legata anche a violente risse che quotidianamente si scatenano fra bande rivali.

la notizia integrale su: il Giornale di Monza

I nostri visitatori hanno letto anche:

Tags

Seguici su Facebook– Stranieriditalia.comInstagram per ulteriori aggiornamenti ♥

stranieriditalia.com autorizza a copiare contenuto dei nostri articoli in tutto o in parte, a condizione che la fonte sia chiaramente indicata con un link direttamente all'articolo originale. In caso di mancato rispetto di questa condizione, qualsiasi copia dei nostri contenuti sarà considerata una violazione dei diritti di proprietà

Portale immigrazione

Attraverso questo sito e questo profilo "Portale Immigrazione", vogliamo mantenervi aggiornati sul tema dell'immigrazione, della cittadinanza italiana e dell'integrazione degli stranieri all'interno della nostra società italiana ♥.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker